Matrimonio a Prima Vista, le novità della nuova edizione

Matrimonio a prima vista, torna con una nuova stagione il 19 Gennaio, dopo essersi confermato un programma di successo nella scorsa edizione.

 

 

 

Matrimonio a prima vista Italia ha fin da subito incuriosito i telespettatori, per poi riuscire nell’arduo compito di renderli dei veri e propri fans del programma, grazie agli affascinanti accoppiamenti realizzati dagli esperti e alle dinamiche che si creano tra marito e moglie. Anche per questa nuova edizione è stato confermato il team di esperti che si occuperà di creare gli accoppiamenti, di cui faranno parte: Nadia Loffredi, sessuologa, che si dedicherà a valutare l’affinità sessuale tra i candidati; Mario Arbis, sociologo, che si occuperà dei rapporti sociali e Fabrizio Quartini psicoterapeuta specializzato in terapia di coppia.

 

Il boom di richieste per Matrimonio a Prima Vista

Nonostante il periodo storico che stiamo vivendo, in cui le occasioni di socializzare sono veramente rare, per questa nuova edizione, la produzione di Matrimonio a Prima Vista Italia ha ricevuto moltissime richieste di adesione allo show. Secondo quanto riferito gli autori del programma si sono trovati a dover scremare oltre 5000 profili tra uomini e donne per trovare i concorrenti perfetti per questa nuova stagione. Un vero e proprio boom che conferma i successi raggiunti nell’edizione precedente. In particolare Matrimonio a Prima vista lo scorso anno è riuscito a raggiungere picchi da un 1,2 milioni di telespettatori corrispondenti al 5% di share. Lo show, oltre ad essere molto seguito sul piccolo schermo, è anche molto commentato dagli utenti sui social networks, rendendo così l’esperienza di visione ancora più partecipativa.

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a prima vista, Nicole e Giorgia cambiano look: come sono oggi

Dove andrà in onda Matrimonio a Prima Vista Italia

Questa nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista andrà in onda in anteprima su Discovery +, rete che si contraddistingue per i suoi programmi e i suoi show che si discostano da quelli proposti dalle principali reti italiane. Come nel caso di Matrimonio a Prima Vista si tratta di programmi televisivi incentrati su esprimenti sociali e intrattenimento nella vita reale.

LEGGI ANCHE—->Matrimonio a prima vista, parla un’ex concorrente: “Vi racconto la verità”

In attesa della nuova edizione

Non resta che aspettare questi nuovi episodi di Matrimonio a Prima Vista Italia, a cui prenderanno parte tre nuove coppie, sapientemente selezionate dagli esperti. Gli appassionati dello show sono pronti a conoscere i protagonisti di questa nuova stagione, le loro storie e la loro vita ma soprattutto se il programma riuscirà nell’intento di creare un matrimonio duraturo a prima vista. Come dimostrato nell’edizione precedente, non mancano i colpi di scena e i momenti di ilarità pronti ad appassionare i telespettatori.

Impostazioni privacy