Amici, la ballerina Rosa nuovamente in sfida: questa volta non c’entra la Celentano

La striscia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi ha regalato nuove emozioni ai telespettatori ma anche delle grandissime novità. Al centro della puntata è stata la ballerina partenopea Rosa. Quest’ultima, dopo gli attacchi nelle ultime puntate da parte della maestra Alessandra Celentano, si trova di nuovo ad essere messa in discussione ma questa volta non dalla nipote del grande Adriano. Scopriamo subito nei dettagli tutto ciò che riguarda la puntata di oggi.

Amici, la ballerina Rosa in sfida - meteoweek
Amici, la ballerina Rosa in sfida – meteoweek

Una scelta ponderata

Nelle ultime puntate di Amici di Maria De Filippi la ballerina Rosa è stata messa più volte a dura prova dalla maestra Alessandra Celentano. I motivi di tale messa in discussione sono da ricondurre al fatto che per la maestra la ballerina non dovrebbe essere tra gli allievi di questa nuova edizione. Se però Rosa è stata messa nuovamente in discussione all’interno del programma questa volta poco c’entra la maestra Celentano. Infatti, la maestra Veronica Peparini ha fatto pervenire all’interno della casetta una lettera per la ballerina. All’interno della stessa evidenzia la richiesta esplicita di metterla in sfida per questo sabato.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

La scelta della Peparini

Quando la ballerina Rosa ha avuto modo di leggere la lettera della maestra Veronica Peparini un po’ è rimasta perplessa ma i suoi compagni di classe le hanno fatto notare che in realtà è un modo per dare il meglio di sé. Uno fra tutti il ballerino Tommaso le ha fatto vedere il bicchiere mezzo pieno e le ha fatto apprezzare questa grande proposta. Rosa ha avuto anche la possibilità di guardare un video del suo sfidante mentre esegue una coreografia. Nonostante il movimento fluido, la ragazza non sembrerebbe essere molto preoccupata ma ha voluto parlare anche di altro con la sua maestra Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

In particolare Rosa ha fatto notare alla sua maestra che in realtà è determinata ad affrontare questa sfida anche se preferirebbe non dover preparare il passo a due della maestra Celentano per questo sabato. Il motivo di tale richiesta sarebbe da ricondurre al fatto che la ragazza voglia prepararsi solo ed esclusivamente a questo impegno. In effetti, la sfida, comunque potrebbe determinare la sua permanenza all’interno della scuola più amata d’Italia.

Amici e la lite tra i prof

Nell’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi sempre in merito alle prove settimanali della ballerina Rosa, si è assistito ad uno scontro del tutto inaspettato tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario.

Veronica Peparini e Rosa - meteoweek
Veronica Peparini e Rosa – meteoweek

Leggi anche -> “Questo è malato”, pesanti dichiarazioni di Armando ai danni di Aurora Tropea

Quest’ultima, nelle scorse puntate, ha fatto le veci della maestra Lorella Cuccarini assente a causa della contrazione del coronavirus. Le difese portate avanti da Elena a favore di Rosa, durante le prove settimanali hanno indotto la maestra Celentano a cacciarla dalla sala prove. Il tutto è stato affrontato anche dinanzi a Maria De Filippi e alla stessa Lorella Cuccarini che non ha gradito assolutamente l’atteggiamento della collega.

Impostazioni privacy