Elettra Lamborghini in splendida forma. Sul web in tuta super aderente

Elettra Lamborghini è una delle donne più seguite del mondo dei social. Nota anche per il suo indiscusso talento canoro, Elettra è molto disponibile con i suoi follower. Infatti condivide spesso la sua quotidianità sul web e di recente si è mostrata in una nuova versione. Ecco la foto che dimostra quanto detto.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini in splendida forma

Elettra è comparsa nel piccolo schermo la settimana scorsa partecipando alla prima puntata di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Si è messa in gioco con gli altri ospiti della serata ed è stato un successo. Tutti hanno regalato dei sorrisi agli italiani che hanno bisogno di svagarsi in questo periodo storico molto delicato. Elettra è amata anche per la sua spiccata simpatia. Spesso condivide delle storie su Instagram divertenti, come quella in cui spiega di essere stata scoperta dalla sorella perché voleva accedere con il suo account su Video play. Qualche volta con il marito Afrojack crea dei divertenti siparietti e riceve sempre una marea di commenti positivi. Allo stesso tempo si mostra in tutta la sua bellezza con scatti artistici e non. Da qualche ora, per esempio, ne ha pubblicato uno che ha deliziato gli occhi dei suoi fan in versione sportiva.

Curve da togliere il fiato

Probabilmente la foto è stata scattata in una sala di prove destinata al canto. Si può dedurre ciò da piccoli dettagli, come il microfono e il pianoforte alle spalle di Elettra. Tutti sanno che ha una passione per la musica. Non è ancora sicuro, ma forse la rivedremo di nuovo esibirsi sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. L’anno scorso ha spopolato con Musica il resto scompare. Un indizio sul web potrebbe dare la conferma della sua seconda partecipazione. In pratica ha condiviso un selfie con Enzo Campagnoli, ovvero il direttore d’orchestra dell’evento musicale più atteso. Per ora è tutto avvolto nel manto del mistero. Per quanto riguarda l’abbigliamento, non è passato inosservato. Per la lezione di canto ha indossato una tuta azzurra con una scollatura vertiginosa. Ha lasciato poco spazio alla fantasia, dal momento che le sue curve sono esplosive. Ha poco make-up e questo dimostra che non ha bisogno di rendere ancora più perfetta la sua immagine. In primo piano compaiono delle scarpette da ginnastica abbinate sia ai calzini che alla maglia che copre delicatamente una spalla.

La tuta di Elettra - Meteoweek
La tuta di Elettra – Meteoweek

Leggi anche -> Elettra Lamborghini spunta foto a 17 anni: com’era l’ereditiera, bellissima

‘Ho un dolore assurdo’

Da qualche giorno Elettra ha allarmato i fan perché ha parlato di alcuni problemi di salute. Nello specifico ha detto di avere dei dolori alle ossa delle gambe. In realtà non sa cosa le sta succedendo, ragion per cui ha deciso di contattare un medico. Con la sua solita ironia ha svelato che in realtà sta invecchiando. Probabilmente si tratterà di un dolore passeggero, però Elettra ha voluto precisare che non è nulla di preoccupante.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, il regalo super lussuoso fatto dal marito: di cosa si tratta

Impostazioni privacy