Kate e William, spunta la casa segreta: il nido d’amore dei duchi di Cambridge

Tra le coppie reali più apprezzate e conosciute al mondo, sembra che Kate Middleton e il principe William abbiano una terza casa segreta dove sia sbocciato il loro amore. 

William e Kate – Foto fornita da Andy Commins – WPA Pool/ Credits: Getty Images

La terza dimora di William e Kate

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Numerosi gli aneddoti raccontati nel corso degli anni, con i vari membri della royal family che hanno comunque sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. Proprio per questo motivo non stupisce il fatto che Kate Middleton e il principe William abbiano una terza casa segreta, tenuta all’oscuro di tutti. Un vero e proprio nido d’amore dove potersi rifugiare e restare per un po’ di tempo lontani dai ritmi frenetici della città e soprattutto dai vari impegni di corte.

Stando a quanto riportato dalla rivista Hello!, infatti, sembra che i duchi di Cambridge abbiano un cottage all’interno della tenuta del Castello di Balmoral, in Scozia. Una struttura, a quanto pare, più modesta rispetto alle loro residenze ufficiali, ovvero Kensington Palace e ad Anmer Hall. Il cottage in questione viene chiamato Tam-Na-Ghar e sembra abbia solo tre camere. Circondato dalla bellissima campagna scozzese, inoltre, si rivela essere un luogo decisamente intimo. Proprio questa caratteristica sembra essere il punto di forza della dimora. Qui, infatti, i duchi possono fare cose che altrimenti non potrebbero fare, come ad esempio curare l’orto o semplicemente correre in mezzo all’erba.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

Il Tam-na-Ghar cottage: un posto da favola

Una vera e propria casa segreta, quella di William e Kate, tanto che è pressoché impossibile riuscire a reperire delle foto. Stando sempre a quanto riportato dai media britannici, sembra si tratti di uno dei 150 edifici presenti nella tenuta scozzese della regina Elisabetta, poco lontano della residenza di Carlo e Camilla a Balmoral. Il Tam-na-Ghar cottage, all’interno del meraviglioso parco della tenuta, è un posto molto amato dai duchi di Cambridge e anche dai loro bambini, dove possono vivere dei bellissimi momenti all’insegna dell’armonia famigliare.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Kate e William, la profezia dell’indovina: “Presto incontrerai un uomo che…”

Ma non solo, sembra che proprio qui il principe William e la duchessa di Cambridge trovassero rifugio quando erano ancora fidanzati e studiavano presso la St Andrew’s University. Secondo alcuni rumors, infatti, il loro amore sarebbe sbocciato proprio tra le pareti di questo posto unico nel suo genere. A confermare tali indiscrezioni l’esperta delle vicende della famiglia reale e scrittrice Penny Junor che, attraverso un documentario diffuso su Channel 5, ha spiegato: “C’è un enorme libertà a Tam-Na-Ghar. È l’unico palazzo in cui può essere garantita la privacy, motivo per cui così tante relazioni reali sono sbocciate lì”. Proprio in questa struttura regalata al principe dalla bisnonna, ovvero la regina Madre, infatti, William e Kate potevano essere se stessi, riuscendo in questo modo a dare il via ad una relazione solida e duratura nel tempo.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP/ Credits: Getty Images

 

Impostazioni privacy