La Pupa e il Secchione, svelato cachet dei concorrenti: cifre da capogiro

Giovedì 21 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Ma quanto guadagnano i concorrenti di questo programma? A quanto pare si tratta di vere e proprie cifre da capogiro.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram

Quanto guadagnano i protagonisti del reality show

Condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, giovedì 21 gennaio 2021 è iniziata la nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione e viceversa. Un reality che anche quest’anno sembra attirare l’attenzione di una grande fetta di pubblico, in attesa di scoprire alcune curiosità sui protagonisti dell’ormai noto reality, a partire dai conduttori, fino ad arrivare ovviamente ai concorrenti.

A proposito dei presentatori del programma, al momento non sono note le cifre del loro cachet. Stesso discorso vale anche per i guadagni dei concorrenti che, tuttavia, è possibile immaginare, siano un bel po’ distanti da quelli percepiti dai protagonisti di altri programmi targati Mediaset, come ad esempio Temptation Island Vip o il Grande Fratello Vip. In questo caso, infatti, si tratta di personaggi già noti al pubblico a casa e pertanto le cifre dei cachet dovrebbero risultare alquanto differenti.

Stando ad alcuni rumors, infatti, sembra che i concorrenti del reality percepiscano meno di 2 mila euro per 2 settimane di permanenza. Più restano nel programma, quindi, maggiori saranno i guadagni. La coppia vincitrice, inoltre, ha anche la possibilità di portarsi a casa il montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro. Oltre ai soldi percepiti durante l’esperienza de La Pupa e il Secchione e Viceversa, inoltre, i concorrenti possono contare su altre forme di guadagno. Una volta terminata questa avventura, infatti, sono in molti a poter contare sulle varie offerte rese disponibili dal mondo dei social. Da non dimenticare, poi, le varie ospitate nei programmi televisivi, contratti pubblicitari e possibili sponsorizzazioni.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram

Le coppie de La Pupa e il Secchione e viceversa 2021

Intanto giovedì 21 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata del reality, con al timone Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Il pubblico ha così avuto modo di conoscere i concorrenti della nuova edizione e soprattutto le nuove coppie, che hanno già dovuto mettersi in gioco con le prime sfide. Per quanto riguarda le coppie formate da Pupe e Secchioni sono: Linda e Pisano, Laura e Marini, Miryea e Guidi, Jessica e De Santis, Stephanie e Bartozzi. Le altre coppie, invece, sono: Gandini e Mattia, Orazi e Gianluca e Hafdaoui e Matteo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelato cachet concorrenti: cifra capogiro

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

Come al solito, i concorrenti hanno dovuto sostenere prove di abilità e cultura, senza tralasciare, ovviamente, momenti all’insegna del divertimento. Per finire la tradizionale prova del bagno di cultura, con le due coppie ultime in classifica che si sono dovute affrontare per restare nel programma. Eliminata la coppia formata da Mattia Garufi e Silvia Gandini, che ha perso contro la coppia formata da Laura Antonelli e Luca Marini. Non resta quindi che attendere le prossime puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa per vedere cosa faranno i protagonisti del reality e soprattutto chi riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi finale.

La Pupa e il secchione e viceversa – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy