Scende dal bus e viene travolta da un’auto: Maria muore a 53 anni

La 53enne Maria Ianos viene travolta e uccisa da un’auto mentre attraversa la strada dopo essere scesa dal bus. Indaga la Polizia Locale di Pordenone

Scende dal bus e viene travolta da un'auto: Maria muore a 53 anni

Scende dall’autobus per andare al lavoro, ma mentre attraversa la strada viene travolta e uccisa da un’auto. La tragedia, come riferisce Il Gazzettino, è avvenuta ieri sera in zona Comina a Pordenone. La vittima si chiamava Maria Ianos, 53 anni, originaria dell’Honduras ma da tempo residente in città. La donna è stata investita da una Citroen C3 condotta da una 38enne di Pordenone.

LEGGI ANCHE: Vaccinazioni, iniettata soluzione fisiologica invece del vaccino anti Covid

Secondo le prime ricostruzioni, non erano ancora le 21 quando la 53enne è scesa dal bus di linea alla fermata lungo la Sp 7. Maria si stava recando nell’abitazione dove lavorava come badante. Quando però la donna ha attraversato la strada, in prossimità di via Barcis, è sopraggiunta la Citroen che l’ha investita.

LEGGI ANCHE: Strage di anziani in Rsa, sequestrato il telefono della proprietaria: due «allarmi ignorati»?

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalla Centrale operativa del Sores di Palmanova. Purtroppo per Maria Ianos non c’è stato nulla da fare: la donna è praticamente morta sul colpo. Le indagini sulla dinamica dei fatti sono affidate alla Polizia Locale.

Impostazioni privacy