Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: sportiva a spasso per Los Angeles

Elisabetta Canalis sa sempre come tenersi in forma: eccola per le strade di Beverly Hills mentre si allena in modo futuristico.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Ig- Meteoweek

Una delle ex veline più amate, capace di ritagliarsi uno spazio importante sul piccolo schermo italiano, trasferitasi a Los Angeles per amore.

Elisabetta Canalis continua a tenersi in forma quotidianamente passeggiano con i suoi Kangaroo Jump per le strade di quella che è diventata la sua città.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis- Foto Oggi- Meteoweek

Gli amori di Elisabetta Canalis

La bellissima sarda si è trasferita a Los Angeles per mettere su famiglia insieme al suo Brian Perri, e qui, lungo le strade americane, trova tutti i modi per allenarsi in modo efficace continuando a conservare un fisico che fa invidia a tante colleghe.

Prima di diventare moglie e mamma, Elisabetta ha avuto diverse storie importanti con protagonisti di punta del mondo dello sport e dello spettacolo, italiano e non. Tutto è cominciato nel 1999, quando ha debuttato sul bancone di “Striscia La Notizia” insieme a Maddalena Corvaglia come velina: le due hanno composto per anni un’accoppiata decisamente amata e sono diventate molto amiche.

Nello stesso periodo ha conosciuto Christian Vieri: il calciatore era all’apice della sua carriera e tra i due è nato un forte sentimento finito però dopo qualche anno. A chi si è chiesto il motivo che ha portato alla rottura la Canalis ha risposto dopo anni parlando degli atteggiamenti da latin lover di Bobo e degli obiettivi di vita diversi. Nonostante l’addio tra i due è rimasto tanto affetto e stima reciproca: hanno mantenuto un buon rapporto.

Elisabetta è sempre stata attratta dagli sportivi e dopo Vieri un altro calciatore è riuscito a conquistare il suo cuore: Reginaldo, attaccante del Parma nel 2008 che ha fatto coppia fissa per qualche mese con la showgirl.

LEGGI ANCHE—->Elisabetta Canalis, il cambio di abito è bollente: il video dell’ex velina

Ma è stato nel 2009 che è scoppiata la passione con George Clooney: i due si sono innamorati sulle rive del lago di Como per poi dirsi addio nel 2011. A quel punto la showgirl ha cominciato a viaggiare tra Los Angeles e l’Italia: in California ha provato ad intraprendere la carriera cinematografica incontrando Steve-O, stunt-man della trasmissione cult Jackass. Anche questa storia però era destinata a finire: gli stili di vita inconciliabili delle due star li hanno prima allontanati e poi sul rapporto è stata scritta la parola Fine.

Elisabetta Canalis e George Clooney- Foto web- Meteoweek

Nuova vita a Los Angeles per la Canalis

Nel passato della Canalis c’è anche un flirt con Maccio Capatonda: legati da un’amicizia di lungo tempo, nell’estate del 2013 hanno avuto una breve love story, interrotta pochi mesi dopo: i bene informati parlano di una lite avvenuta in occasione del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quando Capatonda si sarebbe rifiutato di presenziare alla cerimonia.

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis jeans strappati e pancia fuori: la 42enne è una bomba

Ma nel destino di Elisabetta c’era lui, il chirurgo statutitense di origini italiane Brian Perri, con il quale ha deciso di sposarsi. Le nozze si sono celebrate nel 2014 ad Alghero: una delle testimoni è stata proprio l’amica e collega Maddalena Corvaglia. L’anno dopo i due sono diventati genitori di Skyler Eva.

Impostazioni privacy