Fiorella Mannoia quanto guadagna: somme da capogiro per la nota cantante

Tra le cantanti più apprezzate del mondo della musica nostrana, Fiorella Mannoia ha di recente ammaliato il pubblico a casa con il suo programma “La musica che gira intorno”. Ma quanto guadagna la nota artista? Entriamo nei dettagli e vediamo cosa rivelano le indiscrezioni in merito.

Fiorella Mannoia – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Fiorella Mannoia, una carriera all’insegna del successo

Fiorella Mannoia ha ammaliato il pubblico a casa con la seconda edizione del programma La musica che gira intorno, riuscendo a regalare grandi emozioni. Tra esibizioni spettacolari e momenti di riflessione, infatti, l’artista si è resa protagonista di uno show che ha condotto con grande maestria. Una carriera all’insegna del successo, quella di Fiorella Mannoia, tanto da essere una delle voci più apprezzate e conosciute del mondo della musica italiana, anche per via del suo timbro unico nel suo genere.

Come accadde alla maggior parte dei volti noti del mondo dello spettacolo, inoltre, sono in molti ad essere curiosi di conoscere alcuni aneddoti sull’artista. Tra questi, ad esempio, quanto guadagna. A tal proposito bisogna sapere che non vi sono informazioni certe, tuttavia è facile immaginare che si tratti di cifre non affatto indifferenti, vista la sua lunga e meravigliosa carriera. Fiorella Mannoia, infatti, vanta ben 19 album in studio, 5 album dal vivo, ma anche 24 compilation, 1 EP, 4 cover e 77 singoli. Da non dimenticare, poi, le varie collaborazioni, duetti e ovviamente i tour.

Fiorella Mannoia – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

Quanto guadagna la nota artista

Come già detto, non vi sono informazioni certe in merito al cachet di Fiorella Mannoia. Tuttavia può interessare sapere che, in base ad alcuni rumors, per un concerto in Abruzzo che ha avuto luogo qualche anno fa, sembra che la cantante abbia percepito 60 mila euro per una sola esibizione. A tal proposito è bene ribadire che si tratta di indiscrezioni e non sono mai giunte conferme ufficiali in merito.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelato cachet concorrenti: cifra capogiro

A proposito di soldi, inoltre, ricordiamo uno spiacevole episodio di cui è stata protagonista qualche anno fa proprio Fiorella Mannoia. Tramite social, infatti, ha raccontato che un giorno è stata contatta dalla banca, in quanto “avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito“. In questo modo sono riusciti a scoprire che “vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro“. Il conto, come sottolineato dalla cantante, era stato aperto per le spese del tour e alla fine non ha ricevuto alcun rimborso. Il motivo? “Perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero“. Per poi aggiungere:: “Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti“.

Fiorella Mannoia – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy