Giulia De Lellis confessa le sue follie d’amore: “Ho perso la testa”

Giulia De Lellis sarebbe innamoratissima di Carlo Beretta: dopo Andrea Damante l’influncer si sta dedicando anima e corpo al giovane rampollo e confessa di essere molto presa.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis- Foto Ig- Meteoweek

Una confessione a cuore aperto con i suoi follower, gli utenti che l’hanno supportata sempre, fin dal suo esordio a Uomini e Donne, trampolino di lancio per la sua incredibile carriera da influencer.

Giulia De Lellis si racconta, soffermandosi in particolar modo sul momento attuale della sua vita, sull’amore tornato nella sua vita dopo Damante e sulle paure delle quali non ha mai parlato apertamente.

Giulia De Lellis: felicità ritrovata accanto a Carlo Beretta

Giulia sembra adesso molto felice accanto a Carlo Beretta, conosciuto proprio nel giro di amici del suo ex fidanzato, e non nasconde di aver fatto qualche follia d’amore per lui. Si è parlato a lungo di quest’amore, nato sulle ceneri di quello precedente, e c’è ancora chi non è convinto di questa scelta della De Lellis: per molti il vero amore è ancora il dj, conosciuto nello studio del dating show di Maria De Filippi e lasciato dopo vari tira e molla.

Giulia sostiene di aver avuto sempre bisogno di stabilità sentimentale e con Carlo pensa di averla trovata. Ricordiamo le interviste in cui la De Lellis ha raccontato di aver sofferto molto a causa dei tradimenti di Damante, episodi raccontati nel suo libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.

LEGGI ANCHE –> Bonolis, battuta su Giulia De Lellis: “Diceva cose più intelligenti”

Ora Giulia è pronta a riscrivere il capitolo “Amore” della sua vita accanto all’ex fidanzato di Dayane Mello, rampollo di una nota famiglia di industriali. L’influencer non si è tirata indietro quando si è trattato di fare delle follie d’amore per la sua dolce metà: “Avrei bisogno di scrivere un altro libro per potervele raccontare tutte. Quando sono innamorata, perdo letteralmente la testa e faccio cose di cui io stessa ancora non mi capacito”, ha detto a Vanity Fair.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta- Foto Ig- Meteoweek

Giulia: “Ho paura delle malattie, non dei pettegolezzi”

Benché sia finita spesso al centro delle polemiche gossip non è questo il mondo che la spaventa, dichiara di aver imparato a combattere contro il pettegolezzo, anche quello più infimo: “Non mi fanno arrabbiare le fake news. Metto sempre in chiaro qualcosa se vedo che non mi torna, ma non ne ricordo una in particolare. Perché offendermi se la notizia non è reale?”, dice.

Di cosa ha paura la De Lellis? “Il mio incubo più grande è quello delle malattie. Invidio la forza e la tenacia di chi le vive e le combatte a testa alta. Io sono una terribile ipocondrica e devo ancora capire come gestire questa mia paura”, confessa.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis provocatoria | Risposta incandescente a Andrea Damante

Poi si lascia andare ad una dichiarazione importante sul momento che sta vivendo insieme a Carlo. Il sorriso che sfoggia sui social è reale e Giulia conferma il periodo positivo che sta attraversando, nonostante tutto quello che sta succedendo intorno a lei: “Non mi aiuta il periodo storico come per tutti, ma, di base, cerco di esse sempre positiva, serena e, quindi, felice. Credo che dipenda tutto da noi stessi ogni giorno. Infatti, ogni mattina provo a impegnarmi in questo senso con tutta me stessa”, ha detto.

Impostazioni privacy