Chi è il più amato della scuola di Amici? Il risultato è del tutto inaspettato

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata seguita da oltre 3,5 milioni di telespettatori con uno share davvero molto alto e positivo. Nonostante i telespettatori riescano a far pervenire tutta la loro gratitudine e vicinanza al programma di Canale 5, ci sono varie fan page su Instagram in cui vengono tirate le somme nel weekend. Una tra queste, infatti, chiede periodicamente ai propri seguaci di stilare una classifica di gradimento di tutti gli allievi della scuola. Andiamo a scoprire subito l’esito della stessa.

Il preferito della scuola di Amici - meteoweek
Il preferito della scuola di Amici – meteoweek

Le Fan Page sui social

Questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi oltre a catturare l’attenzione per i grandi talenti presenti nel programma, gli stessi sin dall’inizio non indossano la maglia ma devono sudarsela di settimana in settimana. Per tale motivo, sui social network, i protagonisti di questa edizione del talent sono molto seguiti ed osannati. In particolare, però, una fan page del programma di Canale 5, ha dedicato una rubrica settimanale in cui vengono riportate le preferenze dei follower circa i talenti presenti nella scuola. Scopriamo chi è il più amato della settimana appena trascorsa.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Giulia, o mia cara

Nella pagina Instagram creata da alcuni fan del talent di Amici di Maria De Filippi, la classifica settimanale decreta Giulia al primo posto e al secondo Samuele. Quest’ultimo, è stato il grande protagonista dell’ultimo pomeridiano del talent in cui una sua frase ha spiazzato tutti. Ormai è noto per le sue grandi doti ed abilità da ballerino e futuro coreografo ma ancor di più la sua frase, dopo l’esibizione di Michele Bravi, ha silenziato lo studio. Non ha applaudito dopo il nuovo pezzo del cantautore perché ha evidenziato che quando la arte ti colpisce oltremodo non bisogna mai far rumore.

La classifica di gradimento di una fan page di Amici - Fonte Instagram
La classifica di gradimento di una fan page di Amici – Fonte Instagram

Continuando con la classifica di gradimento si può evincere come all’ultimo posto ci sia la cantante Arianna. Quest’ultima è arrivata in fondo anche nella classifica di gradimento degli inediti. La ragazza è seguita da alcune settimane da Arisa nonostante sia entrata nella scuola per volontà di Rudy Zerbi. Proprio quest’ultimo, è convinto che al di fuori della scuola ci siano dei ragazzi molto più talentuosi e pronti rispetto alla ragazza che però resta ferma nel suo banco.

Amici e il talento di Sangiovanni

In questa classifica di gradimento della Fan page, è possibile notare come tra i cantanti al terzo posto ci sia Sangiovanni che, proprio nella scuola più amata d’Italia, ha imbastito una relazione con la ballerina dalla risata contagiosa Giulia.

Sangiovanni - meteoweek
Sangiovanni – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I suoi singoli continuano ad essere tra i più ascoltati nella scuola più amata d’Italia. Continua la corsa al serale che sembrerebbe essere sempre più vicino per i talenti della scuola di Canale 5.

Impostazioni privacy