Caterina Balivo torna in tv e conquista la prima serata: dove la vedremo

Grande sorpresa per i fan di Caterina Balivo: dopo mesi di assenza dal piccolo schermo, la conduttrice torna in tv e conquista la prima serata accanto a Milly Carlucci. Ecco dove la vedremo.

Caterina Balivo torna in tv

Caterina Balivo è uno dei volti femminili simbolo della Rai e la scelta di abbandonare il timone di Vieni da me per dedicarsi ad altro, ha colpito non poco i telespettatori. Al comando di un programma pomeridiano di estremo successo, la conduttrice ha affrontato il periodo della pandemia adattandosi ai nuovi tempi televisivi e scegliendo, a conclusione della scorsa stagione, di dire addio ad una trasmissione cucita su di lei.

Vieni da me, dunque, è stato cancellato dai palinsesti Rai e la Balivo ha preferito dedicarsi alla famiglia e agli affetti. In tanti le hanno ripetutamente chiesto quando sarebbe tornata in tv e se il suo contratto con la tv di Stato fosse ancora valido. Caterina ha spiegato che un ritorno sul piccolo schermo ci sarebbe stato, ma in un programma diverso e, probabilmente, in una fascia oraria differente dal primo pomeriggio. Quel momento è arrivato e, con grande gioia, la Balivo ha annunciato a tutti il suo prossimo impegno: in prima serata come giurata de Il Cantante Mascherato.

Caterina Balivo torna in tv accanto a Milly Carlucci

Dal prossimo venerdì 29 gennaio, Milly Carlucci tornerà ad essere protagonista della prima serata di Rai 1 con Il Cantante Mascherato.

Il format prevede la partecipazione di alcuni concorrenti che, appositamente mascherati, dovranno esibirsi di fronte alla giuria sperando di non essere riconosciuti.

Per questa nuova edizione del programma, la Carlucci ha scelto come giurati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo.

La conduttrice volto di Vieni da me, dunque, tornerà ad essere protagonista del piccolo schermo e finalmente in prima serata.

“E da venerdì sera si torna in tv! Milly, vengo da te”, ha annunciato la Balivo sui social a corredo del video in cui la Carlucci rivela i nomi dei cinque giurati scelti per questa nuova stagione de Il Cantante Mascherato.

Caterina Balivo, annuncio ritorno in tv

Leggi anche–>Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

Leggi anche–>Caterina Balivo addio alla Rai ma c’è una nuova missione: l’annuncio della conduttrice

Fan in delirio per il ritorno della Balivo in tv

L’annuncio del ritorno di Caterina Balivo in tv ha mandato in estati i fan: il suo post Instagram è stato subissato di messaggi e, tanti altri, sono stati inviati privatamente alla conduttrice.

“Vogliamo commentare di quanto siete stati felici? – ha raccontato lei via Instagram story – . Grazie a tutti per i messaggi di in bocca al lupo per Il Cantante Mascherato. Ma in realtà ho bisogno del vostro aiuto per smascherarli! Non ditelo a Milly Carlucci”.

Caterina Balivo, Instagram story

Tutto pronto, dunque, per il graditissimo ritorno in tv di Caterina Balivo: lei è felicissima per questa nuova veste affidatale dalla Rai e gli spettatori non vedono l’ora di poterla conoscere in un ruolo del tutto nuovo e in una fascia oraria differente da quella cui sono soliti seguirla.

Impostazioni privacy