Uomini e Donne, ex tronista pronto per diventare papà: “È ora…”

Ex tronista di Uomini e Donne rivela pubblicamente di essere pronto a diventare padre: il suo dolce messaggio social non passa inosservato agli occhi dei fan e la compagna commenta entusiasta.

Uomini e Donne, ex tronista pronto per diventare papà

Tra i tronisti più amati di Uomini e Donne, molti ricordano Luca Onestini, approdato nel dating show di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Clarissa Marchese e, in seguito, nei panni di protagonista del trono accanto a Marco Cartasegna. Il percorso del bel bolognese, già eletto Mister Italia nel 2013, appassionò molto il pubblico da casa e si concluse con la scelta di Soleil Sorge.

La relazione tra i due, però, durò un battito di ciglia e si concluse quando Luca entrò nella casa del Grande Fratello Vip 2. Ai tempi, Soleil venne paparazzata proprio in compagnia di Marco Cartasegna, ex collega rivale di Onestini, e Luca decise di lasciare definitivamente la fidanzata continuando il suo percorso nel reality show da single. Nella casa di Cinecittà, poi, Onestini conobbe e si innamorò di Ivana Mrazova, oggi sua compagna e futura madre dei suoi figli.

Luca Onestini e Ivana Mrazova pronti per diventare genitori

Luca e Ivana sono, ormai, inseparabili sin dai tempi del Gf Vip, quando lui aspettò che la Mrazova lasciasse il fidanzato per dichiararle tutto il suo amore.

Da allora, sono passati ben tre anni e la coppia ha vissuto anche le difficoltà dovute al primo lockdown durante il quale Onestini è rimasto in Italia e lei bloccata in Repubblica Ceca.

I mesi di lontananza forzata, però, hanno reso il loro sentimento ancora più forte e, ad oggi, Luca non ha nascosto l’intenzione di mettere su famiglia con Ivana non appena concluderà gli studi in odontoiatria.

La voglia di paternità di Onestini è stata anche palesata su Instagram dove, mostrandosi con la nipote della fidanzata tra le braccia, non ha esitato ad ammettere di essere pronto a diventare anche lui papà.

“Tanti Auguri alla nostra piccola polpetta! Oggi sono 3 anni. Buon compleanno Nipotina, Annabel – ha scritto Luca su Instagram, lanciando un messaggio chiaro alla fidanzata – . Ormai è ora anche per noi… It’s not so far”.

Luca Onestini, post Instagram

Leggi anche–>Crisi tra Luca e Ivana? Spunta la verità

Leggi anche–>Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Parlare di chi è andato a letto con chi…”

Luca Onestini: “Ivana madre perfetta”

L’idea di mettere su famiglia insieme ad Ivana Mrazova è sempre stata una costante per Luca Onestini, sin dall’inizio della loro relazione.

Dopo aver dimenticato Soleil, infatti, Luca non esitò a tessere le lodi della sua attuale compagna sottolineando come entrambi avessero gli stessi valori e tenessero alla famiglia.

“Il nostro è un incastro di anime e di personalità. Siamo solari tutti e due e crediamo nei valori importanti, come la famiglia – aveva spiegato lui in una intervista per il settimanale Nuovo – . La passione passa invece queste cose restano”.

Prima dei trent’anni voglio metter su famiglia. Ivana sarà una madre perfetta”, aveva aggiunto e, alla soglia dei 30, sembra proprio che Luca Onestini voglia mantenere la sua promessa.

Impostazioni privacy