Aurora Ramazzotti, crollo emotivo e psicoterapia: ecco cosa sta succedendo alla bella 24enne

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Aurora Ramazzotti ha di recente raccontato di aver avuto dovuto fare i conti con un forte crollo emotivo. Ecco quanto dichiarato dalla nota showgirl in merito.

Aurora Ramazzotti – Foto fornita da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

Il crollo emotivo di Aurora Ramazzotti: cosa è successo

Figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (leggi la sua biografia), la giovane Aurora ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni attraverso delle storie di Instagram che non sono passate di certo inosservate. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, infatti, ha fatto sapere di aver avuto un forte crollo emotivo durante il periodo del Covid. A tal proposito, infatti, la ragazza ha affermato: “Credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di Covdi e l’incertezza di ciò che ci aspettasse“. Ha quindi proseguito: “Per rimettermi in sesto sono andata da Giacomo Spazzini in cerca di supporto e motivazione e ora sto decisamente ‘riprendendo forze’!“. La figlia di Michelle Hunziker, infatti, ha confermato di fare sedute di psicoterapia: “Vero, mi sta aiutando tanto“, ha sottolineato.

Affermazioni, quelle di Aurora Ramazzotti, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi fan. Ancora una volta, d’altronde, la 24enne ha deciso di raccontarsi senza filtri, riuscendo in questo modo a giungere dritta nel cuore dei suoi fan. Oltre al capitolo coronavirus, infatti, ha deciso di rispondere a cuore aperto alle varie domanda, trattando anche altri argomenti molto privati, come ad esempio il rapporto con i famosi genitori.

Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti si racconta sui social

Sempre nel corso del gioco Vero o Falso su Instagram, Aurora Ramazzoti ha svelato alcuni aneddoti nascosti della sua vita privata. Alla domanda di un utente se abbia sofferto o meno della notorietà dei suoi genitori, ad esempio, la giovane ha risposto: “Ho sofferto la cattiveria e la falsità della gente, i canoni di bellezza della società e l’opportunismo. Ma ho solo da ringraziare i miei genitori per avermi trasmesso le loro passioni e avermi insegnato ad essere forte”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti gli ex

Ma non solo, soffermandosi sul rapporto con Michelle Hunziker ha rivelato di aver dovuto fare i conti con un’adolescenza abbastanza turbolenta. “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà. Ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole“. Ad oggi, però, la giovane ha capito gli insegnamenti impartiti dai genitori e ringrazia la madre “per avermi educata così”. Ha anche fatto sapere di essersi pentita di aver lasciato gli studi universitari, sottolineando però che si trattata di una scelta ponderata. A chi sostiene che sembra altezzosa, inoltre, ha risposto: Mi reputo una persona molto aperta e alla mano. Sono riservata e faccio fatica a nascondere le emozioni, quindi può capitare che mi si becchi nel momento sbagliato“. Per poi aggiungere: “Però mi è stato detto che sembro una stro**a, quindi forse sbaglio qualcosa“.

Aurora Ramazzotti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy