Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti gli ex

Felicemente sposati dal 2014, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Prima di mettersi assieme hanno avuto altre relazioni e oggi vedremo chi sono gli ex del noto manager e della showgirl.

Michelle Hunziker – Foto fornita da FABRICE COFFRINI/AFP/ Credits: Getty Images

Le ex di Tomaso Trussardi

Manager di successo e marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sempre stato molto riservato e lontano dal mondo dei riflettori. Eppure, dovete sapere che prima di conoscere la bella showgirl svizzera ha avuto una relazione durata 12 anni con con Lucia Fabiani, schedina a Quelli che il calcio ed ex Meteorina.

In seguito il noto imprenditore ha avuto una relazione con una nota tronista di Uomini e Donne, ovvero Anna Munafò, classificatasi seconda a Miss Italia 2005. Prima di legarsi a Michelle Hunziker, inoltre, Tomaso Trussardi ha avuto una breve relazione con Alessia Ventura. Proprio la showgirl, in un’intervista a Chi, aveva rivelato: “È successo poco prima che incontrasse Michelle, lui era pronto a innamorarsi, io no”.

Michelle Hunziker – Foto fornita da FABRICE COFFRINI/AFP/ Credits: Getty Images

Gli amori del passato di Michelle Hunziker

Felice al fianco del marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha avuto in passato una relazione con Marco Predolin. Una relazione che all’epoca fece molto parlare, per via della differenza di età. Lei aveva 17 anni, mentre lui 43 anni.

In seguito la showgirl ha intrapreso una storia d’amore con Eros Ramazzotti con cui è convolata a nozze nel 1998. Dalla loro relazione è nata la figlia Aurora, con la coppia che ha deciso qualche anno dopo di divorziare.

LEGGI ANCHE –>  Tomaso Trussardi a ruota libera | L’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker bacia un altro uomo: passione incontrollata

Nel 2007 la Hunziker ha una relazione con Luigi de Laurentiis. Galeotto il set di Natale in crociera, cinepanettone di quell’anno. I due stanno insieme due anni, salvo poi decidere di lasciarsi. “Ogni storia o sfocia nella creazione di una famiglia entro un tot, o non mi interessa”. Poi una breve relazione con Daniele Pecci e per finire l’incontro con Tomaso Trussardi con cui è convolata a nozze nel 2014.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La relazione tra la showgirl e l’imprenditore prosegue a gonfie vele e dalla loro storia d’amore sono nate due figlie, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy