Harry e Meghan Markle, è guerra con la Regina Elisabetta: inferno nella Royal Family

Ormai è trascorso più di un anno dall’ormai nota Megxit, eppure la decisione di Meghan Markle e Harry di dimettersi dalla carica di reali senior continua ad essere ancora oggetto di numerosi discussioni. Lo sanno bene i membri della royal family che a quanto pare avrebbero interpretato alcuni gesti dei duchi di Sussex come una vera e propria “dichiarazione di guerra”.

Regina Elisabetta, Meghan Markle e Harry – Foto fornite da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Harry e Meghan un anno dopo la Megxit

Circa un anno fa Harry e Meghan Markle hanno reso ufficiale la propria decisione di dimettersi dalla carica di reali senior, pronti a vivere un nuovo capitolo della loro vita. La famosa coppia, infatti, ha deciso di trasferirsi in America con il piccolo Archie, decidendo di non prendere più parte, almeno per il momento, ai vari impegni di corte. Una decisione inaspettata, che ha destato inevitabilmente scalpore in tutto il mondo. La stessa regina Elisabetta, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe appreso con dispiacere la situazione, tanto da essere disposta ad offrire una seconda possibilità al secondogenito del principe Carlo, nel caso in cui decidesse di cambiare idea.

Da allora sono già trascorsi un bel po’ di mesi e a quanto pare Harry e Meghan sarebbero decisi a proseguire per la loro strada. La Megxit, d’altronde, ha segnato un capitolo importante nella storia della royal family, con molti membri che continuano a sentirsi, ancora oggi, molto “feriti“. In particolare non avrebbero gradito alcune dichiarazioni di Harry e Meghan, rilasciate senza richiedere l’approvazione di Sua Maestà.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

L’indiscrezione choc sulla royal family

Stando ad alcune recenti indiscrezioni, sembra che i membri della famiglia reale siamo molto “feriti” per la situazione che si è venuta a creare in seguito alla Megxit. Come si evince dall’Express.uk, infatti, alcune fonti vicine alla famiglia reale avrebbero fatto sapere che “la decisione non è stata concordata con nessuno. Infrange ogni protocollo: questa è una dichiarazione di guerra alla Famiglia Reale“. Secondo l’esperto delle vicende della famiglia reale, infatti, Harry e Meghan avrebbero deciso da soli di esiliarsi.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

LEGGI ANCHE —> Harry portato sulla cattiva strada: “Iniziò a bere a causa di…”

I rapporti all’interno della famiglia reale, quindi, sembra siano molto più tesi di quanto possa sembrare. “C’è rabbia per come l’hanno fatto senza pensare alle implicazioni per l’istituzione. La regina è profondamente turbata. Il principe Carlo e il principe William sono incandescenti di rabbia“, avrebbe rivelato sempre una fonte. Per poi aggiungere: “I membri dello staff di Corte non possono crederci. Ci sono così tante domande senza risposta e hanno fatto tutto senza un pensiero per nessun altro“. Dichiarazioni, quelle riportate dal noto tabloid, che hanno attirato ovviamente molta attenzione, accendendo nuovamente i riflettori sui rapporti tra Meghan Markle e Harry con il resto della famiglia reale.

Meghan Markle e principe Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy