Amadeus ha scelto lei: la super modella approda a Sanremo

Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo ancora mancano un po’ di settimane, ma già la kermesse musicale è al centro dell’attenzione, tra l’annuncio dei concorrenti e degli ospiti che la renderanno unica come ogni anno.

 

 

Recentemente il direttore creativo Amadeus, confermato anche quest’anno, ha annunciato un altro ospite di una delle serate del tanto amato e discusso Festival. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Il nuovo ospite del Festival di Sanremo

Dopo l’annuncio dei concorrenti, che ha visto tanta novità con nomi totalmente nuovi per il Festival di Sanremo, sono stati presentati gli ospiti che renderanno unica questa edizione nelle varie serate. Tra coloro che finora sono stati resi noti al pubblico: Achille Lauro, Elodie, Zlatan Ibrahimovic e Matilde De Angelis. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti Amadeus ha rivelato una delle 10 co-conduttrici che lo affiancheranno in quest’0avventura. Si tratta di un nome noto al pubblico italiano e anche molto apprezzato: Naomi Campbell. La super top model sarà presente a una delle serate della kermesse musicale al fianco del già citato Amadeus e del suo compagno Fiorello.

Una Naomi Campbell inedita

Il direttore creativo del Festival riferendosi alla presenza di Naomi Campbell ha affermato: “Lei sarà la co-conduttrice della prima serata. Perché amo il racconto delle loro esperienza”. Questa premessa lascia pensare a una Naomi Campbell diversa da come siamo abituati a vederla, pronta a mostrare al pubblico un lato di sé ancora poco noto. Tra le tematiche che la modella andrà a trattare troviamo importanti argomenti come la sua amicizia con Nelson Mandela, il razzismo piaga purtroppo ancora molto presente nella società contemporanea, e le battaglie per  i diritti civili.

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2021, Matilda De Angelis è la seconda co-conduttrice del Festival

LEGGI ANCHE–->Sanremo 2021 senza pubblico? La proposta di Iva Zanicchi: “Si può…”

Chi sono le 10 co-conduttrici scelte da Amadeus?

Amadeus ha confermato che al suo fianco ci saranno 10 co-conduttrici. Finora sono stati confermati dallo stesso conduttore i nomi di: Elodie, Matilda De Angelis e appunto Naomi Cambpell. Nei prossimi giorni avremo modo di scoprire i restanti nomi. Ma secondo alcune indiscrezioni tra le personalità che prenderanno parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo potrebbero esserci anche: Miriam Leone e Vanessa Incontrada. Mentre potrebbe essere riconfermata la presenza di Diletta Leotta dopo il suo intervento risalente all’edizione del 2020. La 71esima edizione del Festival di Sanremo come sempre è molto attesa dal pubblico italiano, ma dopo un 2020 segnato in maniera negativa dalla pandemia i telespettatori probabilmente hanno una voglia maggiore di momenti di leggerezza e di divertimento che durante la kermesse musicale non mancheranno.

Impostazioni privacy