C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 30 gennaio 2021

Maria De Filippi è pronta a tornare in onda sabato 30 gennaio 2021 su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te.  Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Maria De Filippi.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook

C’è posta per te, gli ospiti di Maria De Filippi

Sabato 30 gennaio  andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te. Una puntata che si prospetta, come al solito, ricca di emozioni e che allo stesso tempo vedrà la presenza di alcuni volti particolarmente amati dal pubblico. Ospite della prossima puntata, infatti, saranno Gianni Morandi e il calciatore Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo sarà ospite del programma assieme alla sua mamma, ovvero Francesca Costa. Come si evince dal profilo Instagram di C’è posta per te, infatti: “Il centrocampista della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo insieme alla sua mamma Francesca saranno una delle sorprese della quarta puntata”.

Per i due si tratta della prima ospitata insieme, mentre per  Gianni Morandi si tratterà di un ritorno nella trasmissione condotta con successo da Maria De Filippi. Per l’occasione il cantante farà una sorpresa speciale ad un suo fan. Una puntata, quindi, che si preannuncia particolarmente interessante, con la conduttrice che ancora una volta sarà in grado di tenere compagnia al pubblico a casa con le storie dei vari protagonisti. A recapitare gli inviti, come al solito, i quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che, in sella alle loro biciclette, girano in lungo e in largo per l’Italia, e spesso anche l’estero, pur do consegnare l’inaspettata busta.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook

Boom di ascolti per il programma

In attesa di scoprire le vicende dei protagonisti del programma, C’è posta per te continua ad ottenere un grande risconto da parte del pubblico. La puntata andata in onda la scorsa settimana, infatti, ha registrato un vero e proprio record dal punto di vista degli ascolti, complice anche la presenza del noto attore Can Yaman. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, ha registrato una media di ben 6,5 milioni di spettatori arrivando a sfiorare la soglia del 30% di share. Numeri senz’ombra di dubbio importanti, che mostrano come il programmi continui nel corso degli anni ad attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Non resta quindi che attendere la messa in onda della prossima puntata di C’è posta per te per vedere cosa accadrà e le emozioni che saranno in grado di regalare come al solito i vari protagonisti della trasmissione. Il format, come al solito, mette al centro dell’attenzione le storie e le persone, con Maria De Filippi che attraverso la sua straordinaria capacità di racconto e di ascolto, aiuta a comprendere i motivi che portano spesso una determinata storia a vivere un momento di rottura, tentando, ove possibile, di mediare.

Maria De Filippi a C’è posta per te – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy