Lo sciamano Jake Angeli si sente ‘tradito’ da Trump, ora vuole testimoniare all’impeachment

Lo sciamano QAnon Jacob Chansley, in passato era stato “orrendemente innamorato” di Donald Trump ma ora si sente ‘tradito’ per via del rifiuto dell’ex presidente di perdonare sia lui che altri che hanno partecipato all’insurrezione.

Lo sciamano che si fa chiamare Jake Angeli, incriminato per l’assalto degli ultrà trumpiani a Capitol Hill il 6 gennaio, vuole tornare sul luogo del delitto per testimoniare al processo di impeachment contro Donald Trump. Questo quanto dichiarato dal suo avvocato Albert Watkins. Secondo il legale sarebbe importante per i membri del Senato, poter ascoltare la voce di qualcuno che afferma di essere stato aizzato dall’ex presidente.

LEGGI ANCHE: Negazionista rifiuta di indossare la mascherina: morto a causa del Covid

Il legale di Chansley, ha spiegato che, le parole di Trump sono state interpretate dal suo assistito come “un invito ad andare al Congresso e combattere”. L’ipotesi è bocciata dal senatore repubblicano Lindsey Graham, ex alleato di Trump. “Non posso pensare a un modo migliore di trasformare il processo in un circo che chiamare lo Sciamano di QAnon come testimone”, dice Graham.

Impostazioni privacy