Amici, Lorella Cuccarini contro la Celentano: “Non sindacare le mie scelte!”

Professoresse di ballo all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono rese protagoniste di un’accesa discussione nel corso dello speciale del sabato andato in onda oggi 30 gennaio. Ecco cosa è successo.

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano – Fonte: Facebook

Lorella Cuccarini sbotta con Alessandra Celentano

Nuova professoressa di ballo di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è finita fin da subito al centro dell’attenzione per via di alcune discussioni con la collega Alessandra Celentano. Ne è un chiaro esempio quanto successo nello speciale del sabato del talent show, andato in onda oggi 30 gennaio 2021. Ancora una volta, infatti, le due docenti di ballo hanno manifestato i loro differenti punti di vista.  Il tutto ha avuto inizio dopo che Alessandra Celentano ha accusato la Cuccarini di proteggere troppo i propri allievi. Parole che, a quanto pare, non sono state particolarmente apprezzate dall’ex conduttrice de La vita in diretta. Quest’ultima, infatti, ha prontamente risposto: “Sarò libera di fare come voglio con i miei allievi? Io non vengo a sindacare le tue scelte e vorrei che tu non sindacassi le mie“.
Un botta e risposta che non è sicuramente finito qui. Anzi le due insegnanti sono andate avanti con la loro querelle per un bel po’. In particolare la Cuccarini ha voluto sottolineare di essere stanca dei commenti della Celentano, tanto da chiederle di essere lasciata in pace. Una richiesta che sembra non essere stata ascoltata, dato che la Celentano ha proseguito con le sue critiche sul metodo di lavoro della collega. A suo avviso, infatti, la Cuccarini sarebbe troppo chioccia. A quel punto Lorella Cuccarini ha risposto: “Io non distruggo i ragazzi psicologicamente. Cerco di dargli coraggio e voglia di crescere“. “Questo non te lo faccio dire”, ha replicato la Celentano. Per poi aggiungere: “Tu a volte spari delle frecciatine con cui non sono d’accordo“.
Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook

Amici, cosa è successo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Una puntata, quella andata in onda sabato 30 gennaio, che si è rivelata essere particolarmente movimentata. Oltre allo scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, infatti, si è assistito ad un battibecco anche tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La vicenda si è verificata dopo l’esibizione di Sangiovanni. Quest’ultimo, allievo di Rudy Zerbi, ha cantato Battito animale di Raf, ma  ad Anna Pettinelli non è particolarmente piaciuta la sua esibizione. Di diverso avviso Rudy Zerbi, tanto che ad ogni parola della Pettinelli ripeteva: “Non sono d’accordo”.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE –> Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

Ad un certo punto, quindi, la Pettinelli è sbottata esclamando: “Figurati. Tanto noi non saremo mai d’accordo”. Ma non solo, quando Zerbi ha dato voto 8, la Pettinelli ha dichiarato di trovare tale voto eccessivo. Alla domanda della De Filippi se lei non avrebbe consegnato la maglia al ragazzo, ha però smentito. A suo avviso, infatti, Sangiovanni è particolarmente forte con i suoi inediti.

Rudy Zerbi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy