Isola dei Famosi 2021: ecco a che punto siamo con il cast

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 partirà con ogni probabilità da lunedì 8 marzo su Canale 5. La nuova conduttrice sarà Ilary Blasi alla sua prima esperienza al timone del reality più wild della televisione italiana. Per tutte le edizioni trasmesse su Canale 5 a condurre la trasmissione è stata Alessia Marcuzzi, ormai diventata una dei volti simbolo di Temptation Island Vip e Nip, insieme a collega Filippo Bisciglia. Il cast dell’Isola sembrerebbe prendere vita sempre di più. Scopriamo le ultime trattative.

Isola dei Famosi 2021 - meteoweek
Isola dei Famosi 2021 – meteoweek

Le ultime indiscrezioni

Tutto è pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 che avrà la capitana ovvero Ilary Blasi al timone della trasmissione per la prima volta. Ilary non è del tutto novizia a questo genere di conduzione in quanto per ben tre volte ha condotto il Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sarebbe prendendo vita il cast che dovrebbe mettere fuoco e fiamme. Le trattative delle ultime ore riguarderebbero in modo particolare due volti reduci da Ballando con le stelle ovvero il vincitore e attore Gilles Rocca e la conduttrice cuneese Elisa Isoardi. Quest’ultima, dopo la fine del sodalizio in Rai con la cancellazione de La prova del cuoco è pronta per nuove avventure televisive così come confermato anche ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin. Potrebbe essere una nuova naufraga?

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il cast prende forma

Oltre ad Elisa Isoardi e Gilles Rocca che sarebbero in trattativa con la produzione dell’Isola dei Famosi 2021, sembrerebbero anche ad un passo dell’accettazione altri volti noti del mondo dello spettacolo come l’ex letterina di passaparola Francesca Lodo e l’attrice Vera Gemma. Molto probabilmente, ad arricchire il cast, dovrebbe essere presente anche l’ex calciatore e allenatore Paul Gascoigne.

Paul Gascoigne - meteoweek
Paul Gascoigne – meteoweek

Un cast che sembrerebbe promettere fuoco e fiamme solo ed esclusivamente a leggere questi nomi che sembrerebbero essere ad un passo dalla firma. Nelle ultime ore si starebbe parlando incessantemente anche dell’attrice e ballerina Angela Melillo. Un altro ruolo che deve essere ricoperto e di fondamentale importanza è quello dell’inviato. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore toccherà ad Elenoire Casalegno raccontare e coadiuvare le vicende dei naufraghi dall’Honduras. Per Elenoire sarà un ruolo inedito anche se in molti la conoscono e la apprezzano per le sue grandi doti da conduttrice. E’ stata una delle grandi protagoniste della prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary.

L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021

Sebbene l’Isola sembrerebbe muovere velocemente tutti i tasselli per garantire al pubblico spettacolo e soprattutto concorrenti all’altezza della situazione, ancora incerta è la postazione dell’opinionista che sarà nello studio ed affiancherà Ilary alla conduzione.

Stefania Orlando - meteoweek
Stefania Orlando – meteoweek

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Nelle ultime ore si vociferavano i nomi di Iva Zanicchi e di Stefania Orlando. Quest’ultima è ancora impegnata al Grande Fratello Vip e quindi sarebbero solo ed esclusivamente delle idee.

Impostazioni privacy