Principe Harry, spunta la verità sull’addio a Meghan: “Gli manca pazzamente il suo…”

Quella tra il Principe Harry e Meghan Markle non è mai stata una relazione facile. Negli anni hanno dovuto scontrarsi con il volere della Royal Family e con le critiche della Regina Elisabetta, ma adesso la coppia sembra essere giunta a un bivio.

 

Il matrimonio tra Harry e Meghan è stato celebrato il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.  La coppia dopo polemiche e confronti con la Royal Family ha deciso di distaccarsi completamente da quest’ultima e andare a vivere a Los Angeles. I due, inoltre, hanno anche deciso di non occuparsi degli impegni istituzionali imposti dal titolo, rinunciando di conseguenza al Sovereign Grant, una sorta di stipendio reale, con l’obiettivo di trovare un propria indipendenza economica.

Harry, Meghan e il possibile divorzio

Nonostante tutte le premesse e i sogni di Harry e Meghan, qualcosa sembra non andare da un po’ di tempo. A confermarlo Antonio Capranica, storico corrispondente italiano da Londra, che intervistato al settimanale Oggi, ha dato il suo punto di vista su come si evolveranno le cose tra i due.  Secondo il giornalista, la prossima importante notizia che arriverà dalla Royal Family, sarà l’annuncio del divorzio tra Harry e Meghan. La coppia sembra essere totalmente in crisi, in particolare il Principe non è riuscito a ricavarsi il suo spazio in America e comincia a sentire la mancanza di Londra. Antonio Capranica sostiene che Harry tornerà a casa, da solo, lasciando moglie e figli a Los Angeles, per poi chiaramente tornare da questi ultimi a cui vuole molto bene ed è estremamente legato.

LEGGI ANCHE–->Harry e Meghan Markle, è guerra con la Regina Elisabetta: inferno nella Royal Family

Le dichiarazioni di Capranica sul Principe Harry

Il giornalista riferendosi al Principe Harry  ha affermato: “Magari passerà ancora un po’, di sicuro ama suo figlio, e anche ammettere che le cose non sono andate bene non è facile. Ma gli manca pazzamente il suo mondo, l’ambiente militare, lui era Capitano generale dei royal marines, una cosa a cui teneva enormemente, e gliel’avevano concesso per il coraggio dimostrato in guerra in Afghanistan, se l’era guadagnato. Cosa c’entra con Hollywood?”.

LEGGI ANCHE-–>Regina Elisabetta, la profezia di Nostradamus che fa tremare la Royal Family

La convinzione di Antonio Capranica

Insomma il corrispondente da Londra, che per molti anni ha studiato attentamente la Royal Family, non ha dubbi. Tra i due qualcosa non va e non si tratta di sole voci di corridoio. Capranica ha parlato di Harry come un uomo impulsivo e pieno di fragilità, definendo la relazione con Meghan come azzardata. Il giornalista ha sottolineato che tra  i due sicuramente ci sia stato trasporto ma adesso questo sembra essere stato sostituito dalla tensione.

Impostazioni privacy