Angelina Jolie: “Non sono una mamma tradizionale, i bambini mi aiutano”

Angelina Jolie parla del suo ruolo di madre, descrivendo la sua quotidianità insieme ai figli adottivi e a quelli nati dalla relazione con Brad Pitt: che mamma è la bellissima attrice?

Angelina Jolie
Angelina Jolie- Foto web- Metoweek

C’è sempre molta curiosità intorno al mondo delle star in versione quotidiana: ci si chiede cosa fanno e come sono nella vita privata, quando le luci dei riflettori si spengono e svestono i panni da divi per dedicarsi alla famiglia.

Angelina Jolie non è certo un’attrice che passa inosservata: bellissima e con un curriculum pieno di successi internazionali, ma soprattutto mamma di sei figli, sei età diverse con esigenze diverse.

Angelina Jolie versione mamma durante il lockdown

Com’è Angelina Jolie nella vita di tutti i giorni? A rivelarlo è proprio lei stessa, in un’intervista rilasciata all’edizione britannica di Vogue. “Sento che mi mancano le capacità per essere una tradizionale mamma casalinga”, dichiara Angelina, parlando della sua quotidianità mentre troneggia sulla copertina del numero di marzo della celeberrima rivista. 45 anni e non sentirli, conservando una perfetta forma fisica e una continua voglia di mettersi in gioco sia sul piano professionale che privato.

Leggi anche —-> “Brad Pitt mi ha derubato di 40mila dollari, io ingannata sul matrimonio”: è una truffa, ma lei accusa l’attore

La Jolie racconta la sua esperienza nella gestione dei sei figli avuti dall’ex marito Brad Pitt e, rispettivamente di Maddox (19 anni), Pax (17), Zahara (16), Shiloh (14) e dei gemelli Knox e Vivienne (12). Rispondendo alla curiose domande del giornalista, l’artista ha focalizzato prima il discorso sulle difficoltà generate dal lockdown, sottolineando come siano stati proprio i ragazzi a sostenerla in questo momento così difficile vissuto tra le mura di casa.

Angelina Jolie
Angelina Jolie- Foto web- Metoweek

La nuova vita di Angelina dopo Brad

“Sono bravi a prendersi cura di se stessi… Li adoro. Siamo una squadra”, dice l’attrice a Vogue. “I bambini sono abbastanza resilienti e mi stanno aiutando, ma io non sono affatto brava”, ha aggiunto. Lo scoppio della pandemia ha rappresentato un’occasione per la bella attrice, che ha avuto la possibilità di concentrarsi sulla famiglia dopo tanto lavoro e ha ammesso di aver dovuto affrontare anni molto difficili.

Dove stanno vivendo questo periodo Angelina e i figli? La Jolie trascorre il lockdown nella residenza di Los Angeles scelta nel 2017 perché consentiva ai bambini di essere contemporaneamente vicini anche alla casa dell’ex marito Brad Pitt. La diva ha voluto questo posto anche perché nei dintorni dell’abitazione si trovano molti posti ideali per camminare e pensare, oltre alla necessità primaria di poter raggiungere il padre in cinque minuti.

Leggi anche —-> Scontro tra Brad Pitt e Angelina Jolie sulla custodia dei figli: cosa succede?

I fan hanno preso molto male l’addio tra la Jolie e Pitt: i due si erano conosciuti nel 2005 sul set del film Mr. e Mrs. Smith: all’epoca il divo era ancora sposato con Jennifer Aniston. Poi nel 2006 è arrivato l’annuncio della prima gravidanza, e la famiglia nel tempo è cresciuta notevolmente con tre figli naturali e tre adottati. Si sono sposati nel 2014 per poi divorziare due anni dopo, nel 2016, e ora combattono una guerra a colpi di legali per la custodia dei figli.

Impostazioni privacy