Raffaella Fico, cambiamento troppo evidente: le foto del prima e dopo

Raffaella Fico compie 33 anni e si mostra in tutta la sua bellezza sui social, rendendo evidenti i cambiamenti dal suo debutto televisivo ad ora: per gli utenti del web la trasformazione è evidente.

Raffaella Fico
Raffaella Fico- Foto tv- Meteoweek

Raffaella Fico continua a far impazzire i fan con scatti sui social che mettono in evidenza tutta la sua femminilità e la sua sensualità: le immagini della bellissima campana fanno il pieno di like e commenti.

La donna festeggia un compleanno da single, ma a farle compagnia ci sono i suoi tantissimi follower che non mancano di farle sentire sostegno e apprezzamento.

Raffaella Fico festeggia il compleanno in sexy lingerie

Scorrendo le foto della bella Raffaella, però, viene facile constatare come e quanto sia cambiata nel corso degli anni: una trasformazione che ha coinvolto qualsiasi cosa, dal seno alle labbra, ma che non ha intaccato la sua straordinaria bellezza, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta, fin dalla sua prima apparizione sugli schermi televisivi come concorrente del Gf Nip.

Una folta chioma di capelli ricci e selvaggi, uno sguardo sensuale, e lingerie di seta in bella vista: così, con quest’immagine iconica, la showgirl ha deciso di festeggiare il suo compleanno. Ma non mancano le critiche di chi pensa che abbia ceduto a troppi ritocchi. “Che bisogno ce n’era, bella come sei”, scrivono in molti pensando alle immagini di qualche anno fa.

Raffaella Fico
Raffaella Fico- Foto Ig- Meteoweek

In questo momento della sua vita, la Fico ha dichiarato di essere single: lo ha detto intervistata alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio 1. Sarebbe finita e definitivamente archiviata, dunque, la storia d’amore con Giulio Fratini, con il quale aveva trascorso l’estate: “Non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione. Sono single”, ha detto Raffaella.

Leggi anche ——>Mario Balotelli. Mi vuole dentro| Scivolone piccante al GF Vip

La Fico parla di Mario Balotelli: come sono ora i rapporti?

Sempre ai microfoni della stessa trasmissione di Rai Radio 1 la showgirl napoletana ha tirato una bella frecciatina diretta all’ex Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia che ha 8 anni. I due si sono fatti a lungo la guerra per il riconoscimento della bambina: il calciatore non ha voluto inizialmente saperne e Raffaella ha scelto di crescere da sola la bambina augurandosi che prima o poi il padre avrebbe cercato di costruire un rapporto con la piccola. Le cose sono andate poi nel verso giusto: Balotelli ha preso coscienza del suo essere padre e ha deciso di conoscere Pia. I due hanno instaurato nel tempo un bellissimo legame e sono inseparabili, come dimostrano gli scatti condivisi proprio da Mario sul suo profilo Instagram.

Leggi anche ——>Federica Panicucci distrugge Mario Balotelli: parole al vetriolo per il calciatore

A Balotelli, però, Raffaella ha qualcosa da dire rispetto ai mancati auguri. “Faccio 33 anni, non ho ricevuto auguri inaspettati. Però qualcuno ancora non me li ha fatti. Ma sono sicura che me li farà a breve, è una data che Mario tiene a mente”, ha detto la Fico, segno del fatto che con il calciatore del Monza che l’ha resa mamma i rapporti sono rimasti ottimi per il bene della bambina.

Impostazioni privacy