Manila Nazzaro, rivelazione inaspettata: “Sarò presa in giro per il resto dei miei giorni”

Nota conduttrice televisiva, diventata famosa grazie alla vittoria di Miss Italia, Manila Nazzaro si è di recente resa protagonista di una confessione inaspettata nel corso dell’ultima puntata de I soliti Ignoti, il programma condotto con successo da Amadeus. Ecco cosa è successo.

Manila Nazzaro – Fonte: Facebook

Manila Nazzaro ospite di Amadues a I Soliti Ignoti

Nel corso dell’ultima puntata de I Soliti Ignoti, andata in onda giovedì 4 febbraio, Amadeus ha ospitato in studio Alessandra Mussolini. L’ex protagonista di Ballando con le stelle, infatti, si è messa in gioco, pronta a scoprire le identità degli otto ignoti. Tra quest’ultimi un volto molto apprezzato del piccolo schermo, ovvero Manila Nazzaro, ex Miss Italia, finita di recente al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione a Temptation Island. Ebbene, ospite de I Soliti Ignoti, la nota conduttrice televisiva si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

Alessandra Mussolini, infatti, intenta a scoprire le varie identità, ha chiesto ad Amadeus di poter fare il domandone proprio all’ex Miss Italia, con la speranza di scoprire qualcosa in più. A tal proposito, infatti, la domanda è stata: “La cosa che stai per dire non l’hai mai detta a nessuno. Che cosa?”. Una richiesta che ha messo un po’ imbarazzo la Nazzaro, che a quel punto ha risposto: “Non l’avrei voluto dire perché sarò presa in giro per il resto dei miei giorni“. Ma di cosa si tratta? Ebbene Manila Nazzaro ha confessato che le piacerebbe avere i capelli rossi, ma di non aver mai avuto il coraggio di fare la tinta di questo colore. Per poi aggiungere: “I capelli rossi mi fanno impazzire”.

Manila Nazzaro – Fonte: Facebook

L’appello dell’ex Miss Italia

Una risposta senz’ombra di dubbio inaspettata, ma che allo stesso tempo sembra non aver particolarmente soddisfatto le aspettative di Alessandra Mussolini. Quest’ultima, infatti, sperava grazie al domandone di poter ottenere qualche informazione in più. A quanto pare, però, non è stato così, tanto che la stessa ex protagonista di Temptation Island ha esclamato: “Mi dispiace“.
In ogni caso the show must go on e la Mussolini ha deciso di affiancare il nome della Nazzaro all’identità: “Ha un’enoteca online“. Purtroppo, però, la risposta è sbagliata, con la Mussolini che ha visto il suo montepremi restare a zero.

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro dopo Temptation Island in una realtà pazzesca | Addio ad un’estate strana

LEGGI ANCHE –> Manila Nazzaro contro Wanda Nara fuori Temptation Island: “Giù le mani da Antonella”

Una situazione che si è ripetuta anche in occasione del gioco finale del parente misterioso, con l’ex parlamentare che non è riuscita a nascondere la delusione per non essere riuscita ad indovinare. Sempre nel corso della stessa puntata, inoltre, tornando a Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia ha voluto lanciare un messaggio molto importante. La nota conduttrice televisiva, infatti, ha invitato il pubblico a casa a donare per una raccolta fondi per la lotta contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti. “Anche solo un sms – ha infatti affermato – può fare la differenza e regalare la speranza a questi bimbi di guarire e diventare grandi“.

Manila Nazzaro – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy