Uomini e Donne, la confessione di Maurizio Guerci: “Ho paura”

Protagonista del trono Over di Uomini e Donne, Maurizio Guerci si è di recente lasciato andare ad una confessione che non è passata inosservata. Ecco le sue dichiarazioni.

Maurizio Guerci – Fonte: Facebook

Maurizio Guerci e la fine del rapporto con Gemma

Finito di recente al centro dell’attenzione per via della fine del rapporto con Gemma Galgani, Maurizio Guerci ha di rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, nel corso della quale si è lasciato andare ad alcune confessioni che non sono passate inosservate.  In particolare ha rivelato alcuni aspetti finora sconosciuti della sua frequentazione con la dama torinese, sottolineando di aver dovuto fari i conti con alcune pressioni esterni.

A tal proposito, infatti, ha dichiarato: “A volte vivo molto male le polemiche, mentre altre volte riesco a capire che é solo un momento, una fase di passaggio”. Ha quindi proseguito: “A dire il vero ho un po’ paura dei giudizi delle persone che mi conoscono, su quello degli altri sono conscio di non poterci fare nulla”. Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista ha confessato di essere stato molto criticato, anche da persone vicino a lui, per la scelta di frequentare Gemma. “Ho ricevuto parecchie pressioni dettate dalla nostra differenza di età. Persone a me care l’hanno fatta notare fin dall’inizio. Io, in ogni caso, sono andato avanti per la mia strada”.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Il cavaliere del trono Over e Pamela Barretta

La confessione di Maurizio Guerci, però, non si è conclusa qui. Sempre soffermandosi sul rapporto con Gemma Galgani, infatti, ha voluto sottolineare di essersi “ritrovato davanti una donna che ha creato discussioni per cose come la mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno!”. Ma non solo, i due hanno avuto anche una piccola discussione in quanto l’uomo ha trascorso il giorno di Santo Stefano in compagnia di una donna, che a quanto rivelato da Guerci sarebbe una sua amica. “Voleva sapere a tutti i costi il nome“, ha spiegato il cavaliere. “La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è, quanti anni ha e che lavoro fa Lucrezia Comanducci del trono over

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

Alla fine, comunque, sembra che Guerci abbia deciso di mettere definitivamente una pietra sopra alla frequentazione con Gemma Galgani, tanto da essere pronto a fare nuove conoscenze. Tra queste è spuntato di recente il nome di Pamela Berretta, con il cavaliere che, sempre a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Trovo che Pamela sia una donna forte e di carattere. L’aspetto fisico ovviamente ha la sua parte, ma una donna deve prima di tutto prendermi di testa e, secondo me, Pamela é una donna che la testa ce l’ha“. Per poi aggiungere: “A  Uomini e Donne ho fatto un percorso che non si limita a Gemma”. A confermare il suo interesse, inoltre, il fatto di aver invitato la dama a ballare. La Berretta comunque, almeno per il momento, non sembra intenzionata ad approfondire la conoscenza.

Maurizio Guerci – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy