Giulia Cavaglià, l’ex tronista copia il look di Elodie: eccola in mini vestitino

Cosa hanno in comune la ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, ed Elodie? Una delle ultime foto Instagram pubblicate dal volto del dating show di Canale 5 mostra un look già noto ai fan della cantante: un mini vestitino nero davvero molto sexy.

Giulia Cavaglià ed Elodie

Era febbraio del 2020 quando Elodie calcava il palco del Festival di Sanremo sfoggiando una serie di look firmati Versace. Una linea creata dalla stilista appositamente per l’artista e fortemente apprezzata dal pubblico da casa: Elodie, infatti, oltre ad essere elogiata per il brano presentato al Teatro Ariston – “Andromeda” – fu osannata per gli abiti indossati. Linee sinuose e molto minimal dove il nero faceva da padrone, scollature vertiginose e sexy che resero l’artista la donna più bella del Festival.

A distanza di un anno, ecco che sui social la ex tronista Giulia Cavaglià decide di “imitare” il look di Elodie indossando un mini vestitino nero dalla scollatura vertiginosa che ricorda tanto quello sfoggiato dalla cantante a Sanremo 2020. Ma se nel caso di Elodie i complimenti e gli apprezzamenti si sono sprecati, per l’ex volto di Uomini e Donne non sono mancate le critiche: “Volgare, fuori luogo, sei peggiorata”, hanno iniziato a scriverle gli hater sui social.

Giulia Cavaglià ed Elodie, stesso abito?

Qual è l’abito che Giulia Cavaglià ha copiato ad Elodie? Si tratta di un tubino nero cortissimo con scollo a cuore drappeggiato molto simile a quello che la cantante ha scelto per la quarta serata della 70esima edizione di Sanremo.

La ex tronista di Uomini e Donne lo ha voluto sfoggiare in occasione di una domenica fuori a pranzo, ma la sua scelta non ha incontrato il gradimento dei fan.

Molti, infatti, si sono riversati sul suo profilo Instagram per denigrare l’outfit della ex tronista, accusandola di essere fuori luogo, volgare, inappropriata, smaniosa di mostrare a tutti il seno nuovo “ridimensionato” dal chirurgo plastico.

Se gli umori nei confronti del look di Giulia Cavaglià non sono stati dei migliori, diverso è stato l’atteggiamento degli utenti del web verso lo stesso mini abito nero indossato da Elodie per Sanremo 2020.

La scelta della cantante, infatti, fu particolarmente apprezzata dai sostenitori e dagli appassionati di moda.

Il mino abito, simile a quello della ex tronista, era composto da un top corsetto scollatissimo e senza spalline e una mini gonna a vita alta morbida e arricciata sui fianchi.

Look di Giulia Cavaglià ed Elodie

Leggi anche–>Elodie in tuta ginnica: gambe kilometriche e senusualità, la foto bomba

Leggi anche–>Uomini e Donne, ex tronista nel mirino degli hater: “Volgare, sei peggiorata”

Quanto costa il look di Giulia Cavaglià ed Elodie?

I due look, dunque, non sono uguali ma molto simili tra loro: il mini abito della Cavaglià fa parte di una linea low cost rispetto a quello sfoggiato da Elodie e firmato Versace.

L’outfit della ex tronista, infatti, ha un costo di 249 euro, mentre quello della cantante costa molto – ma molto – di più: ben 2470 euro (top 890 euro, gonna 590 e sandali alla schiava 990).

Donatella Versace realizzò la linea di abiti pensando proprio al talento, all’indole e al fisico di Elodie, che si disse onorata di indossare dei look creati dalla stilista appositamente per lei.

La Versace, poi, non esitò ad esprimere tutto l’orgoglio e l’apprezzamento per il modo in cui l’artista sfilò con i suoi abiti.

Impostazioni privacy