Silvia Toffanin e Pier Silvio, la dichiarazione tanto attesa dopo due figli e anni d’amore

Silvia Toffanin è ormai una certezza del piccolo schermo italiano. Negli anni è riuscita a costruire una carriera di successi oltre che a conquistare i telespettatori. Inoltre ha anche messo su una bellissima famiglia con Pier Silvio Berlusconi.

 

 

L’esordio televisivo di Silvia è avvenuto nel 2000 come letterina di Passaparola. Due anni dopo ha debuttato come conduttrice su Canale 5 del programma Nonsolomoda. Dopo svariate esperienze ha finalmente trovato il programma che le ha permesso di diventare un volto apprezzato della televisione italiana: Verissimo. Grazie a lei lo show ha avuto nuova linfa e si è affermato come uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori.

 

La dichiarazione di Silvia Toffanin nei confronti della sua famiglia

In una recente intervista la conduttrice ha raccontato di alcuni retroscena del suo lavoro e di importanti proposte arrivatele da personaggi come Maria De Filippi. Inoltre la donna ha anche fatto un’importante dichiarazione nei confronti di Pier Silvio e della sua famiglia. Indubbiamente lo stile di conduzione della Toffanin, fatto di modi gentili e di emozioni,  ha conquistato i telespettatori italiani ma non solo. Infatti secondo quanto dichiarato dalla conduttrice le sarebbe arrivata una proposta per  prendere parte a importante progetto di Mediaset. 

LEGGI ANCHE—>Silvia Toffanin: laurea, patrimonio, età, figli, Berlusconi e vita privata

La proposta di Maria De Filippi a Silvia Toffanin

Sembra sia stata proprio Maria De Filippi a rivolgere questa proposta a Silvia. In particolare l’ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne avrebbe pensato proprio alla padrona di casa di Verissimo per la conduzione di Temptation Island Vip, show televisivo che mette a dura prova le relazioni e i sentimenti delle coppie dello spettacolo italiano. La Toffanin, nonostante si sia sentita lusingata dalla proposta, ha rifiutato. Ciò che colpisce di più è la motivazione alla base del rifiuto.

LEGGI ANCHE—>Verissimo, Nek rivela: “Ho rischiato di morire dissanguato”

L’importante dichiarazione di Silvia Toffanin

Infatti Silvia ha affermato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”. Una vera e propria dichiarazione di amore nei confronti della propria famiglia da parte della conduttrice. Inoltre la donna ha anche precisato di essere molto legata a Verissimo e di essere intenzionata a migliorare sempre di più lo show, oltre ad avere importanti progetti per questo programma.

 

Impostazioni privacy