Una Vita, soap cancellata: la reazione degli attori

Una Vita è una telenovela spagnola in onda dal 2015 anche in Italia. La soap ha riscosso fin da subito un gran successo sia numerico che di pubblico e nell’arco di questi 4 anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti che vivono le storie di ogni puntata. Ma negli ultimi giorni è arrivato l’annuncio della chiusura della serie, ne parla uno degli attori.

 

 

Una Vita ha fin dalla prime puntate conquistato i telespettatori. Dal 2015 a oggi sono state prodotte 6 stagioni per più di mille puntate che hanno conquistato il pubblico grazie a storie avvincenti e intrighi amorosi.

La scoperta degli attori di Una Vita

Purtroppo però il viaggio di Una Vita sembra essere giunto al termine. Infatti negli ultimi giorni è arrivato il triste annuncio della chiusura della soap opera. A parlarne è stato uno degli attori della telenovela, Alejandro Siguenza, il quale ha rivelato un particolare di questa decisione che ha stupito. Infatti l’interprete, in una recente intervista, ha fatto sapere che il cast di Una Vita non è stato avvisato dalla produzione della chiusura della serie ma è venuto a conoscenza del triste annuncio dalla stampa. Inoltre l’uomo ha anche aggiunto che si tratta di una notizia molto dolorosa anche perché comunicata in maniera del tutto inaspettata.

Quale sarà il finale di Una Vita?

Alejandro Siguenza in Una Vita interpreta Fidel,  diretto generale della sicurezza della polizia. Si tratta di un personaggio di cui ancora il pubblico italiano non ha fatto conoscenza ma che presto arriverà. Il volto dell’attore non è nuovo al pubblico italiano, infatti ha interpretato Nicolas Ortuno ne Il Segreto.  Alejandro nell’intervista non ha espresso un parere positivo riguardo alla  scelta di chiudere Una Vita da parte della produzione. Nonostante ciò ha tenuto a precisare che tutto il team è già al lavoro per un finale mozzafiato, per cui è stato fatto un grosso investimento. Tra le prime ipotesi emerse si suppone la morte di uno dei protagonisti della soap opera.

LEGGI ANCHE—>Una Vita chiude, la data dell’ultimo episodio della soap

LEGGI ANCHE—>Una Vita, anticipazioni spagnole: gli ultimi istanti di Antonito [VIDEO]

Il successo di Una Vita in Italia e in Spagna

Una Vita indubbiamente in questi anni ha regalato grandi soddisfazioni tanto alle reti televisive spagnole che a quelle italiane. In Spagna la soap opera ha tenuto una media di 1 milione di telespettatori con il 10% di share per tutte le stagioni. Attualmente la più vista risulta essere la seconda con una media di 1 milione e mezzo e il 10,6% di share. Mentre in Italia la telenovela ha debuttato con il 20% di share registrando una crescita costante ne lcorso delle stagioni successive.

Impostazioni privacy