C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 13 febbraio 2021

Maria De Filippi è pronta a tornare in onda sabato 13 febbraio 2021 su Canale 5 con una nuova puntata di C’è posta per te.  Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Maria De Filippi.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

C’è posta per te, gli ospiti di Maria De Filippi

Sabato 13 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di C’è posta per te. Una puntata che si prospetta, come al solito, particolarmente ricca di emozioni e che allo stesso tempo vedrà la presenza di alcuni volti particolarmente amati dal pubblico. Ospiti della prossima puntata, infatti, saranno un noto conduttore e una campionessa di nuoto. Entrando nei dettagli, infatti, a rendersi protagonista di una sorpresa sarà il presentatore Paolo Bonolis, già ospite in diverse occasioni della trasmissione. Ad annunciare la sua presenza, un post sull’account Instagram di C’è posta per te, con tanto di didascalia: “L’istrionico e amato mattatore della Tv Paolo Bonolis sarà tra gli ospiti della sesta puntata di C’è posta per te”.

Ma non solo, sempre nel corso della sesta puntata della nuova edizione di C’è posta per te vedremo in studio anche la “bellissima e straordinaria atleta del nuoto internazionale Federica Pellegrini“. Al momento impegnata con la nuova edizione di Italia’s got talent, in veste di giurata, anche per la campionessa di nuoto si tratterà di un gradito ritorno a C’è posta per te. A recapitare gli inviti, come ormai da tradizione, saranno sempre i quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che, in sella alle proprie bici, girano in lungo e in largo per l’Italia al fine di consegnare l’inaspettata busta.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Un programma all’insegna del successo

In attesa di scoprire le vicende dei protagonisti del programma, C’è posta per te continua ad ottenere un grande risconto da parte del pubblico. In tutte e queste prime cinque puntate del 2021, infatti, il programma è stato seguito sempre da oltre 6 milioni di spettatori, registrando uno share pari a circa il 30%. Dati senz’ombra di dubbio impressionanti, che hanno permesso al programma condotto da Maria De Filippi di vincere la gara di ascolti rispetto ad Affari Tuoi. Complici di questo successo anche i vari volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport che ogni settimana si presentano in studio pronti a fare delle bellissime sorprese.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Non resta quindi che attendere la messa in onda della sesta puntata di C’è posta per te, in programma sabato 13 febbraio, per vedere cosa faranno i vari ospiti del programma e le emozioni che saranno in grado di regalare. Da ormai tanti anni, d’altronde, la trasmissione condotta da Maria De Filippi continua ad ottenere ottimi riscontri da parte del pubblico, con tante persone che decidono ogni sabato sera di sintonizzarsi su Canale 5 in modo tale da poter assistere alle vicende dei vari protagonisti del programma.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy