Michelle Hunziker: “Scappai da Eros Ramazzotti” | Clamoroso retroscena sulla coppia

Una coppia che aveva fatto innamorare tutti, quella composta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: ci sono episodi della loro vita insieme che emergono solo ora, a distanza di anni dall’addio che ha suscitato tanto clamore.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti- Foto tv- Meteoweek

Erano gli anni 90 e Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti conquistavano le prime pagine dei principali settimanali di gossip: il loro amore, protagonista delle canzoni di Eros, sembrava forte e solido.

Poi arrivò Aurora a mettere il sigillo sul loro rapporto, ma dopo qualche anno la storia è naufragata con grande delusione di chi in quell’amore da favola ci aveva creduto quanto e più di loro.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: com’è nato l’amore?

Secondo le cronache dell’epoca il primo incontro tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è avvenuto dopo il concerto che il cantante tenne a Milano nel 1996: un colpo di fulmine che li avrebbe portati al matrimonio nel 98’ dopo la nascita della figlia Aurora. Oggi, a distanza di tempo, esce fuori una clamorosa rivelazione fatta dalla showgirl rispetto proprio a quell’incontro che le ha cambiato la vita.

La storia d’amore che tutti conosciamo ha ispirato tanti brani scritti e interpretati dal cantante, canzoni che hanno segnato la sua carriera nel mondo della musica: tra tutti ricordiamo Più bella cosa, la canzone che parla proprio del momento del colpo di fulmine. Ma cosa successe in realtà quando i due si conobbero? A raccontarlo è Michelle Hunziker, che parla di una fuga. Nella lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo in L’Intervista, la donna ha deciso di confessare un retroscena inedito che riguarda il cantante e il loro amore.

LEGGI ANCHE : Aurora Ramazzotti, crollo emotivo e psicoterapia: ecco cosa sta succedendo alla bella 24enne

La Hunziker ha spiegato di essere stata all’epoca una ragazza piena di grandi aspettative, perché era appena arrivata in Italia dalla Svizzera. Di contro Eros era già un nome promettente della musica italiana. Michelle era scettica sul futuro della relazione, come confessa a Costanzo: “Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti- Foto tv- Meteoweek

La fuga di Michelle e la rincorsa di Eros

Quindi la showgirl per difendersi da una possibile delusione ha deciso di scappare, letteralmente, prendendo il treno e andando via: “Così ho pensato bene di ‘fuggire’. Presa dal panico ho preso il treno come sempre e sono scappata, convita di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero”. Dov’è andata Michelle? “Sono tornata a casa a Trebbo di Reno (provincia di Bologna, ndr). Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi”, ha detto.

LEGGI ANCHE :Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti lo racconta solo ora: retroscena inedito

Eros è quindi rimasto folgorato dalla donna che sarebbe poi diventata sua moglie e la madre di sua figlia, tanto da arrivare fino a casa sua per cercarla. Da quel momento in poi è cominciata una lunga storia d’amore, un rapporto che ha fatto sognare tutti. Dopo sette anni l’inevitabile crisi che li ha portati ad un punto di rottura senza ritorno.

Impostazioni privacy