Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André ricatta Rosalie!

Tra le soap più apprezzate e seguite, sono in molti curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende dei vari protagonisti di Tempesta d’amore. Ebbene, stando alle anticipazioni si potrà assistere a dei veri e propri colpi di scena, con Andrè che ricatterà Rosalie. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa accadrà.

Tempesta d’amore – Fonte: Facebook

Tempesta d’amore, il nuovo lavoro della Engel

Tempesta d’amore continua ad ammaliare un gran numero di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come si evolverà la storia dei vari personaggi di questa soap.  Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio Rosalie Engel, che si è resa protagonista di un cambiamento inaspettato, senza tuttavia perdere qualche piccolo vizio. In molti, infatti, ricorderanno il suo ingresso come antagonista, salvo poi diventare un personaggio dai tratti per certi versi positivi. Allo stesso tempo non riesce a fare a meno di rendersi artefice di qualche piccolo sgarro, pur di raggiungere i propri scopi. Un aspetto che la accomuna ad André.

Ebbene, stando alle anticipazioni, sembra che proprio Rosalie e André finiranno per dare il via a momenti particolarmente tesi. A circa cinque anni di distanza dalla sua ultima visita, infatti, Rosalie Engel stupisce tutti con il suo ritorno. Ma non solo, in molti stenteranno a credere alla sua nuova professione, ovvero da mental coach. La donna, infatti, è arrivata a Bichlheim proprio con l’intento di tenere dei seminari. Come spesso accade quando c’è Rosalie di mezzo, però, dietro vi è un inganno. Ma di cosa si tratta? Entriamo nei dettagli e vediamo quanto si evince in merito stando alle anticipazioni.

Tempesta d’amore – Fonte: Facebook

André scopre la verità su Rosalie

Andrè scopre che Rosalie è riuscita ad ottenere i soldi per finanziare il suo nuovo lavoro dopo aver ingannato tre uomini anziani. Quest’ultimi, ovviamente, non sanno niente l’uno dell’altro. Proprio per questo motivo nel caso in cui il segreto venisse a galla, per la Engel si tratterebbe della fine della sua carriera. In tal senso André cercherà di sfruttare le informazioni in suo possesso per ricattare la donna. Il tutto avrà inizio quando la Engel deciderà di voler mostrare a Michel e ad Andrè le sua qualità in veste di mental coach. A tal fine rivoluzionerà il loro appartamento, togliendo tutti i mobili del salotto.

LEGGI ANCHE –>  Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –>  Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Una volta tornati a casa, quindi, i due non potranno fare a meno di restare sconvolti alla vista della loro sala vuota, tanto da pretendere delle spiegazioni in merito. Una situazione che vedrà i due uomini reagire in modo alquanto differente. Il medico, infatti, comprenderà come dare un taglio al passato possa aiutarlo a riprendere in mano la sua vita dopo la fine della relazione con Natascha. Lo chef, dal suo canto, non sarà affatto contento del gesto della donna e richiederà la restituzione dei mobili.  Proprio per questo motivo deciderà di ricattare Rosalie. Nel caso in cui la donna non convinca Michael a rimettere il vecchio arredamento, infatti, si dirà pronto a dire a tutti del suo raggiro ai danni degli anziani che hanno finanziato la sua attività. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la vicenda tra André e Engel.

Tempesta d’amore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy