Anna Tatangelo e quell’amore con Gigi: la cantante racconta il loro primo incontro

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più apprezzate nel panorama musicale italiano, purtroppo i due hanno messo un punto alla loro bellissima storia d’amore, ma come è iniziato tutto?

 

La relazione tra Anna e Gigi è stata complicata, fatta di alta e bassi, e per un periodo ha anche provocato non poca sofferenza ad entrambi, ad ammetterlo è la stessa cantante, ma facciamo un passo indietro.

Il primo incontro tra Anna e Gigi

Anna Tatangelo in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha raccontato come è avvenuto l’incontro tra lei e Gigi D’Alessio, e anche come è scattata la scintilla. Quando i due cantanti si sono conosciuti lei aveva solamente 16 anni e aveva appena vinto nella sezione giovani di Sanremo, mentre lui ne aveva 36 e ormai era un nome affermato della musica italiana. All’inizio della sua carriera, racconta la cantante, il padre la scortava ovunque: “e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi “, proprio quest’ultimo sembra che le abbia chiesto: “Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei fare ascoltare”.

La scintilla tra Anna e Gigi

Il brano in questione era Un nuovo bacio, che una volta uscito ottenne un gran successo. Gigi dopo questo incontro parlò con il padre di Anna dicendole di voler avanzare una proposta per produrre la giovane promessa della musica italiana. Ma sembra che inizialmente alla cantante, l’uomo non stesse molto simpatico. La sua opinione cambiò nel 2005, quando Gigi e Anna si trovarono in Australia per un tour. Proprio lì nacque un bellissimo rapporto, infatti la cantante racconta: “Facevamo delle lunghe chiacchierate”. Ma dopo essere scattata la scintilla è arrivato un momento di panico, ho pensato dice la Tantangelo: “Oddio, cosa abbiamo fatto”.

LEGGI ANCHE—->Anna Tatangelo mette un punto: “Ora basta con questa storia”

LEGGI ANCHE-–>Anna Tatangelo, nuovo amore dopo Gigi D’Alessio? “Si dice che…”

Le pesanti critiche alla relazione

Infatti Anna ha raccontato di essersi spaventata, vista la differenza d’età di 20 anni tra i due. Proprio Gigi è subito intervenuto andando a parlare con i genitori della giovane. Comunque la cantante, ricorda che non sono stati momenti facili, anche a relazione inoltrata sembra che la coppia sia stata al centro di molte critiche. Nell’intervista Anna ha affermato: “Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota. Ho saputo, ma solo di recente, che c’è stato anche chi è andato al banco del mercato dove lavorano i miei, facendo commenti poco carini su di me. La mia rivincita è stata Andrea.”

 

 

 

 

Impostazioni privacy