Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha scelto lei: nome bomba da Mediaset

Il Festival di Sanremo è alle porte, nonostante quest’anno sarà segnato dalla pandemia, Amadeus e il suo team ce la stanno mettendo tutta per portare uno spettacolo che doni spensieratezza e allegria al pubblico. In una recente intervista il conduttore e direttore artistico ha parlato di una delle co-conduttrici che saranno presenti alla kermesse.

 

 

Il Festival di Sanremo è una delle manifestazioni televisive di maggiore importanza nel nostro Paese. Durante quella settimana tutto si ferma e i riflettori sono puntati sul Festival. Come ogni anno anche per la 71esima edizione oltre ai volti che accompagneranno i telespettatori per tutte le serate ci saranno anche degli ospiti speciali, co-conduttori e co-conduttrici, tra questi anche Barbara Palombelli, alla quale sarà affidata la conduzione della quarta serata.

Le parole di Amadeus su Barbara Palombelli

In una delle ultime interviste Amadeus ha espresso parole di stima nei confronti della Palombelli dicendo: “Sono felice di avere con me sul palco dell’Ariston Barbara Palombelli per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Nel mosaico femminile non poteva mancare una donna dal lungo curriculum” facendo riferimento all’importante carriera della collega, poi ha aggiunto: “la conduttrice più presente sul piccolo schermo, oltre ad essere una brava giornalista.” In conclusione il conduttore ha fatto riferimento alla scelta di puntare sull’unione di mondi differenti come accaduto lo scorso anno, nella speranza di stupire nuovamente gli spettatori. Inoltre il direttore artistico del Festival ha fatto intuire che ci saranno altre sorprese. 

Chi è Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è una delle conduttrici e giornaliste più popolari del nostro Paese. Nata a Roma nel 1953, prima di 4 figli, ha studiato lettere e  realizzato una tesi in Antropologia Culturale. Dopo aver concluso gli studi ha avviato il suo percorso in Rai, in particolare nella redazione di Rai Radio 2. Nel corso della  sua carriera ha lavorato per Panorama come vicecaporedattore, per il Corriere della Sera e per la Repubblica. A seguito di svariate esperienze televisive, Barbara nel 2013, approda a Forum uno degli show di maggiore successo di Canale 4. Ancora oggi la Palombelli conduce Forum, ormai da 7 anni consecutivi, oltre ad essere impegnata anche con la presentazione di Stasera Italia.

LEGGI ANCHE—>Primo positivo al Covid al Festival di Sanremo. E adesso cosa accade?

LEGGI ANCHE-—>Emanuele Filiberto sul Festival di Sanremo: “è ridicolo…”

Gli ospiti del Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo è una manifestazione piena di sorprese e come ogni anno anche durante la 71esima edizione ci saranno moltissimi ospiti. Oltre a Barbara Palombelli tra i co-conduttori e le co-conduttrici troviamo: Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro, Elodie, Matilda De Angelis, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Naomi Campbell, Sinisa Miajlovic e i Negramaro. Probabilmente nei prossimi giorni verranno annunciati altri importanti nomi che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Impostazioni privacy