“Il più perfido mai apparso in tv”, Tommaso Zorzi fatto a pezzi da Platinette, ecco perchè

Il Grande Fratello Vip si è rivelata una grande opportunità per Tommaso Zorzi: se da un lato il programma gli ha dato la possibilità di fare un salto nel mondo dello spettacolo, dall’altra sono emerse diverse caratteristiche della sua personalità che sono oggetto di critica.

Platinette e Tommaso Zorzi
Platinette e Tommaso Zorzi- Foto Meteoweek

A nutrire forti perplessità circa la bontà d’animo dell’influencer è Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette. Lo speaker radiofonico è stato ospite di Programma, uno spazio condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti in diretta Facebook sulla pagina di FqMagazine.

Nell’occasione Mauro ha espresso la sua opinione sul modo di fare di Zorzi, definendo il gieffino come “il più perfido mai apparso in tv”. L’astio tra i due, in realtà, sembra avere radici profonde che risalgono ad un episodio del passato.

Le critiche di Platinette a Tommaso Zorzi

Perché Mauro Coruzzi non riesce a tollerare gli atteggiamenti avuti da Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa dice Platinette: “Ho preso l’abitudine di vedere il GF per capire cosa fa Tommaso Zorzi, perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione…”. Non le manda di certo a dire Coruzzi, che abituato il pubblico italiano alla sua ben nota irriverenza, che lo ha reso uno dei personaggi sicuramente più controversi del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Tommaso Zorzi lancia pesanti accuse contro Francesco Monte:”È un cogl****”

Analizzando le mosse di Zorzi all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, Coruzzi si accoda alla parte di pubblico che considera l’ex protagonista di Riccanza uno stratega che è riuscito ad arrivare alla fine del programma. Ma a Mauro Tommaso non starebbe particolarmente simpatico per via di alcune situazioni del recente passato, di qualcosa che è avvenuto prima che Zorzi entrasse nella casa del GfVip.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi- Foto tv- Meteoweek

“Sei un violento”: Coruzzi non si trattiene sul gieffino

Coruzzi dichiara di aver sentito Zorzi parlare esplicitamente male di lui durante la diretta disponibile in streaming tutti i giorni che mostra i concorrenti relazionarsi all’interno della casa di Cinecittà. In particolare Mauro avrebbe sentito l’influencer definirlo “un ‘omosessuale omofobo’, semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili, mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda”, dice Coruzzi.

Inevitabile la replica di Platinette che precisa come l’esternazione di Zorzi sia da attribuire ad un suo parere precedente espresso sulla possibilità di unire in matrimonio persone dello stesso sesso. “Ha detto ‘io a quella quando la vedo le do due sberle’. No, due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti, e non hai nessuna voglia di mettere le nostre differenti opinioni, su un tema così importante, a discussione, ma dai per scontato di avere ragione”, ha aggiunto Mauro.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Tommaso Zorzi ha bestemmiato? Il video divide il web

Guerra parte dunque tra i due, un confronto che sarà possibile vedere sicuramente sul piccolo schermo in uno dei principali salotti televisivi non appena terminerà quest’edizione del GfVip che va in onda da settembre: un’edizione-record che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo, sia durante le puntate serali che durante il live quotidiano.

Impostazioni privacy