Lorenzo e Claudia, si allarga la famiglia: “Presto un figlio nei nostri progetti”

Tra le coppie che più apprezzate e seguite di Uomini e Donne vi  è quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Sono già passati due anni da quando i due stanno assieme e a quanto pare sarebbero pronti a compiere il grande passo.

Lorenzo e Claudia – Fonte: Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne

Dopo tanti anni Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico a casa, con i telespettatori che finiscono, inevitabilmente, per affezionarsi ai vari protagonisti del dating show targato Maria De Filippi. Tra le coppie più apprezzata si annovera senz’ombra di dubbio quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due, ricordiamo, stanno assieme da ormai due anni e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Ne sono una chiara dimostrazione le dichiarazioni rilasciate dai due ex protagonisti del programma di Canale 5 nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Dopo aver convissuto per più di un anno a Latina, i due hanno deciso di trasferirsi a Milano e a quanto pare si sentono pronti a compiere il grande passo e ad allargare al più presto la famiglia. Nel corso dell’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno confermato di essere una coppia solida e soprattutto innamorata. Non a caso l’ex corteggiatrice ha affermato: “La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori“.

Lorenzo e Claudia – Fonte: Instagram

La storia d’amore di Lorenzo e Claudia

Parole senz’ombra di dubbio importanti, con Lorenzo Riccardi che dal suo canto ha sottolineato: “Vedo Claudia come la madre dei miei figli“. Per poi aggiungere: “Insieme formiamo una grande squadra. Ci consigliamo tanto e prendiamo le decisioni di comune accordo“. Ma non solo, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno anche fatto sapere di non litigare mai. La stessa Dionigi, infatti, ha confessato: “Non litighiamo mai, anzi, a volte ci attacchiamo a qualche pretesto per farlo“. Ha quindi proseguito: “Vedo il mio futuro con lui”, con Lorenzo Riccardi che ha replicato: “Mai avuto una donna come lei. Non ne posso fare a meno e al suo fianco sono diventato un uomo“. Delle vere e proprie dichiarazioni d’amore che scaldano il cuore dei tantissimi fan della coppia che non vedono l’ora di vedere i due ex protagonisti di Uomini e Donne compiere il grande passo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è, quanti anni ha e che lavoro fa Lucrezia Comanducci del trono over

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

Oltre all’amore, i due sono diventati soci anche nel lavoro. Da novembre, infatti, gestiscono assieme a due amici un e-commerce di gioielli. Hanno anche iniziato a gestire due negozi di abbigliamento per donna e uomo. Una storia d’amore davvero bellissima, con i due che condividono spesso la propria gioia anche attraverso i social. Ne è una chiara dimostrazione un post pubblicato di recente dall’ex tronista con a corredo la seguente didascalia: “Senza filtri e senza nulla questa è una delle prime foto che ho scattato durante il nostro percorso!!! Ti ho già scritto dicendoti cosa penso di te e quanto ti amo quindi ti posso dire che sono già passati due anni e che sei la persona più importante della mia vita“. Un post che non è passato di certo inosservato e che ha raccolto in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento.

Lorenzo e Claudia – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy