Domenica In, anticipazioni 21 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Domenica 21 febbraio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo dalla nota conduttrice Mara Venier.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Domenica In, gli ospiti del programma

Domenica 21 febbraio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a 360 gradi ai microfoni della conduttrice. In particolare, nel corso della prossima puntata sarà presente in studio Luisa Ranieri. L’attrice presenterà la sua nuova fiction targata Rai dal titolo Lolita Lobosco, dove vestirà i panni della detective. Ma non solo, presente in studio anche Ornella Muti che rivelerà alcuni aneddoti inerenti la sua vita sia privata che professionale. Ospiti della prossima puntata di Domenica In anche Chiara Francini e Laura Chiatti, protagoniste del film Addio al nubilato che uscirà il prossimo 24 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime.

Tra gli ospiti di Mara Venier si cita anche il nome di Carlo Verdone. Il noto regista presenterà il suo nuovo libro dal titolo La Carezza della Memoria. Ci sarà anche Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, che ammalierà il pubblico a casa con un’esibizione musicale. Momento all’insegna del divertimento, inoltre, grazie al comico Vincenzo De Lucia. Come al solito verrà dato anche ampio spazio all’attualità ed all’informazione, in cui si darà voce a vari professionisti. Tra questi si cita il professor Matteo Bassetti che fornirà degli aggiornamenti sulla situazione attuale per quanto riguarda il Covid. Presenti anche Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spellanzani di Roma, e il noto giornalista Alessandro Sallusti.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

L’imitazione di Barbara D’Urso

Come già detto, tra i protagonisti della prossima puntata di Domenica In si annovera anche il nome di Vincenzo De Lucia, l’imitatore che nell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile ha fatto divertire il pubblico a casa vestendo i panni di Barbara d’Urso. Una performance riproposta anche a Domenica In, dando così vita ad un siparietto che non è passato inosservato. Il noto comico, infatti, si è presentato nel corso del programma condotto da Mara Venier subito dopo la fine dell’intervista di Asia e Dario Argento.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE –> Mara Venier su Nicola Carraro: “Mio marito è impazzito”

“Grazie davvero! Grazie per avermi fatto entrare nelle vostre case! Le casalinghe che stirano! Grazie!“, ha affermato De Lucia nei panni della D’urso. Per poi aggiungere: “Grazie per avermi invitato nella seconda trasmissione più vista della domenica. Col cuore eh!”. Ha quindi proseguito: “Sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Voglio darti almeno il 3% di vantaggio, per cui cambia il titolo: Domenica In live non è la Venier!”. Uno sketch che non è passato di certo inosservato. Non resta quindi che attendere la prossima puntata per vedere se riproporrà la stessa imitazione, oppure opterà per un altro volto noto del mondo dello spettacolo. In ogni caso il divertimento è assicurato.

Mara Venier – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy