Elisabetta Gregoraci a Le Iene con Nicola Savino: pace dopo la lite a Sanremo

Le Iene hanno organizzato un crudele scherzo ai danni di Elisabetta Gregoraci che, nella puntata di ieri 23 febbraio, è stata ospite dello show condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Solo lo scorso anno, però, la ex gieffina e il conduttore furono protagonisti di una feroce lite poco prima di Sanremo…

Elisabetta Gregoraci a Le Iene

Correva l’anno 2020, la pandemia non era ancora una realtà e il Festival di Sanremo si preparava a debuttare sotto la direzione artistica di Amadeus. Per l’Altro Festival, nuova versione del Dopo-Festival, era stato designato Nicola Savino accanto al quale era stata affiancata Myss Keta. Una decisione, quest’ultima, che scatenò l’ira furibonda di Elisabetta Gregoraci che, attraverso un post Instagram, accusò il conduttore di averla esclusa dal cast per la presunta preferenza dell’ex marito, Flavio Briatore, per i partiti di Destra.

L’accusa feroce della Gregoraci nei confronti di Savino fece, in pochissimi minuti, il giro della rete e lui fu costretto ad intervenire per rettificare quanto dichiarato da Elisabetta. Di quella lite, che animò i giorni precedenti l’inizio del Festival di Sanremo 2020, si persero le tracce e di quanto accaduto privatamente tra i due non si seppe più nulla. A distanza di un anno, però, pare che la Gregoraci e Savino abbiano fatto pace: le risate tra i due negli studi de Le Iene ne sono la prova. O almeno così sembra…

Elisabetta Gregoraci, lo scherzo de Le Iene

Gli inviati de Le Iene, infatti, hanno coinvolto Elisabetta Gregoraci in uno scherzo che ha gettato la showgirl nello sconforto.

Hanno finto che il suo profilo Instagram venisse hackerato, iniziando a pubblicare delle Instagram story che hanno messo in cattiva luce la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Parole al vetriolo contro gli amici Francesco Oppini, Enock Barwuah e Matilde Brandi, ma ancora dichiarazioni choc contro Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis.

In pochissimi minuti, la Gregoraci è finita – suo malgrado – sulle testate online più famose ed è caduta nello sconforto più totale.

“Io non ce la posso fare, cioè non dormo più la notte”, si è sfogata lei prima di apprendere di essere solo una vittima de Le Iene.

Elisabetta Gregoraci negli studi de Le Iene

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, cosa c’è dietro i suoi viaggi a Dubai

Leggi anche–>Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata: nuovo lavoro per la figlia di Michelle

Elisabetta Gregoraci con Nicola Savino a Le Iene

Dopo la messa in onda dello scherzo de Le Iene, Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi.

L’atmosfera percepita dai telespettatori ha fatto dimenticare quanto successo tra la showgirl e il conduttore poco prima del Festival di Sanremo 2020.

Dopo quella lite a colpi di post social e interviste in cui lui si diceva del tutto estraneo a quanto dichiarato dalla Gregoraci, pare che i due abbiano avuto modo di chiarirsi.

“Non ho mai pensato a lei e nessuno, né il direttore artistico né il direttore di rete, mi ha mai parlato di lei. A novembre Amadeus mi ha chiesto di fare l’Altro Festival, e io ho subito accettato – aveva raccontato Nicola Savino a Il Messaggero – . Sono andato a Roma per parlare con Elena Capparelli, direttrice di RaiPlay, e costruire con lei il cast”.

“Dopo le feste di Natale, però, ho ricevuto la telefonata di un nostro amico, mio e della Gregoraci: ‘Elisabetta pensa che tu ce l’abbia con lei. È sorpresa di non essere più nel cast…’ – aveva rivelato ancora – .Io per gentilezza l’ho subito chiamata e in mezz’ora le ho raccontato che non c’era mai stata in questo progetto. Tutto qui”.

“Nella mia telefonata la parola destra non è mai stata pronunciata. A me parlare di destra e sinistra nel 2020 sembra roba preistorica – si era giustificato Savino – . Non ho niente contro di lei, magari in futuro lavoreremo insieme, ma in questa storia non c’entro. Idem Amadeus ed Elena Capparelli. Di sicuro c’è qualcuno che ha preso in giro lei e me”.

Impostazioni privacy