Elisabetta Gregoraci, cosa c’è dietro i suoi viaggi a Dubai

Elisabetta Gregoraci, una delle showgirl più in vita del nostro Paese, negli ultimi giorni ha avuto i riflettori puntati per un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito e imprenditore Flavio Briatore. 

 

Negli ultimi giorni si è molto discusso di un possibile ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore, ma la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini avrebbe rivelato tutti i retroscena.

La relazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La relazione tra Elisabetta e Flavio è durata per molti anni. I due hanno coronato il loro amore sposandosi il 14 giugno 2008. Nel 2017 hanno annunciato la loro separazione consensuale. Nonostante ciò sembra che i due siano rimasti in ottimi rapporti anche grazie alla presenza del figlio Nathan Falco nato il 18 marzo 2010. La showgirl, conclusa l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP, è volata a Dubai, dove ha incontrato l’ex marito. I due hanno postato delle foto insieme su Instagram che hanno generato il sospetto da parte dei fans.

LEGGI ANCHE—->Grande Fratello Vip, è scoccata la scintilla tra Guenda e Filippo? Ecco la verità

Le motivazioni rivelate

Secondo quanto rivelato sulla rivista Chi, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra i due, ma semplicemente un incontro di affari. Infatti la donna in passato avrebbe assunto alcune quote di uno dei famosi locali di Briatore, il Billionaire di Dubai, e si sarebbe spostata esclusivamente per motivi lavorativi. Per la Gregoraci ma anche per l’ex manager del team Renault, gli affari sembrano andare a gonfie vele, in controtendenza rispetto a quanto sta succedendo nel nostro Paese. Infatti a Dubai è stato dato il via libera per il turismo, nonostante la pandemia in corso.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, scontro continuo, ma dietro le quinte…

La confessione di Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello la showgirl si era confidata riguardo la relazione con l’imprenditore. Elisabetta aveva affermato che si erano avvicinati durante il lockdown, e che l’uomo le avesse fatto una bella dichiarazione dicendole di amarla ancora. Nonostante la stessa Gregoraci abbia ammesso la bellezza del momento e del sentire queste parole, non ha avuto il coraggio di riprendere una relazione in cui dopo 13 anni c’erano ancora delle cose non risolte per paura di peggiorare la situazione.

 

 

Impostazioni privacy