Soleil contro Tommaso Zorzi: “Violenza psicologica, ignoranza e ipocrisia”

Le vicende della casa del Grande Fratello Vip escono dalla porta rossa per stimolare schieramenti opposti anche tra opinionisti e persone vicine ai concorrenti che si contendono la vittoria di questa edizione, come è successo con Soleil e Tommaso Zorzi.

Soleil e Tommaso Zorzi
Soleil e Tommaso Zorzi- Foto Meteoweek

L’ultima settimana in casa è stata piuttosto turbolenta, a causa delle incomprensioni andate in onda tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi: i due sono arrivati alla lite scambiandosi pareri davvero forti sul loro percorso all’interno della casa e sul rispettivo orientamento sessuale.

In particolare, ad esprimere la propria opinione sulla vicenda è stata Soleil Sorge, amica della modella brasiliana, proprio colei che aveva rivelato a Dayane la verità sull’aggressione simulata di Iconize, ex fidanzato di Zorzi.

Soleil Sorge si schiera a favore di Dayane nella lite con Zorzi

Il cosiddetto “surgelato-gate” ha tenuto banco per diversi giorni nei principali salotti televisivi: Marco Ferrero, ex fidanzato dell’influencer, ha ammesso di aver finto un’aggressione omofoba colpendosi con un surgelato e procurandosi così un occhio nero per poi registrare dei video sul proprio profilo social a proposito di questa finta violenza subita. Dayane aveva riportato a suo tempo la notizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, senza specificarne i dettagli. Dalla confidenza ricevuta si era capita l’entità del rapporto tra Dayane e Soleil.

Leggi anche–>Gf Vip, Rosalinda dice addio al fidanzato Giuliano: “Non c’è un noi”

In nome di quest’amicizia la Sorge ha deciso di metterci la faccia e le parole per commentare l’acceso scontro che è seguito alla scelta di Dayane nel mandare direttamente in nomination Rosalinda Cannavò contro Stefania Orlando. La Sorge ha twittato queste parole, in cui si legge un chiaro riferimento alle parole forti di Tommaso nei confronti della Mello: “Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la figa con la bisessualità’, pura ignoranza e ipocrisia”, il tweet ha collezionato oltre 6000 like in poche ore.

Dayane Mello
Dayane Mello- Foto tv- Meteoweek

Tommaso bacchettato: le sue parole non sono piaciute

Ma cos’era accaduto tra Tommaso e Dayane? L’influencer aveva commentato la dichiarazione d’amore della brasiliana nei confronti di Rosalinda. Per Zorzi si sarebbe trattato solo di una scelta strategica per andare avanti nel gioco. “L’amore per Rosalinda è una ca***ta. Io ho vissuto sulla mia pelle cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Arrivare qua in tv, fare la fi** e dire sono mezza lesbica mi sta sul ca**o. Fare una roba così mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una ca**ta. Non puoi dire a una persona ‘sono innamorata di te’ quando, nell’ordine, Francesco, Denis, Filippo Nardi, Andrea Zenga, di tutti sei stata innamorata. Tutti questi te li saresti fatti qua dentro. Lo hai detto”, aveva detto in maniera veemente Tommaso.

Leggi anche–>“Voglio morire”, il triste sfogo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Le sue dichiarazioni sono state oggetto di polemica perché lette come una critica nei confronti della bisessualità: anche Alfonso Signorini ha ripreso Zorzi, invitandolo a correggere il tiro circa queste sue parole che lo hanno reso oggetto di aspre critiche da parte del web che si è sempre schierato a suo favore.

Impostazioni privacy