Caterina Balivo va al lavoro così, ma sapete quanto costa il suo cappotto? Cifra capogiro

Caterina Balivo rompe le regole e decide di andare al lavoro con un look del tutto inusuale, ma dalla cifra pazzesca: ecco come si è mostrata sui social poco prima di iniziare la giornata.

Caterina Balivo, look

Solita divertirsi sui social e condividere momenti di vita quotidiana con i fan, Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e seguite. Appassionata di moda, non sbaglia mai un colpo in fatto di look: ogni suo outfit attira l’attenzione delle fan, che si affrettano ad acquistare i capi indossati dalla Balivo. Non sempre, però, le mise sfoggiate dalla conduttrice Rai sono per le tasche di tutti.

Caterina, infatti, ama spaziare e indossare capi d’abbigliamento low cost, ma anche di alta moda. Ne è un esempio il cappotto nero con cinturone di Valentino che ha sfoggiato nelle ultime Instagram story e che, ironicamente, ha abbinato ad un turbante fucsia che le avvolge i capelli bagnati. Così, infatti, la Balivo ha deciso di recarsi al lavoro, incurante degli sguardi incuriositi dei passanti.

Caterina Balivo, il look stratosferico

“Buongiorno! – ha esordito Caterina Balivo nelle sue Instagram story – .Capelli belli lavati, qui dentro (nella borsa, ndr) ho di tutto e di più, si va al lavoro!”.

Con il sorriso nascosto sotto la mascherina, la conduttrice si è divertita a mostrarsi con i capelli bagnati avvolti in un asciugamano fucsia abbinato ad un maxi cappotto nero di Valentino.

L’attenzione delle appassionate di moda, infatti, non si è soffermata sul turbante, inusuale per un’uscita, ma sul soprabito il cui presso sfiora i 3500 euro.

Si tratta, infatti, di un cappotto della nota casa di moda italiana il cui costo è davvero per poche elette. E Caterina Balivo pare faccia proprio parte di questa schiera.

Caterina Balivo con mini abito

Leggi anche–>Caterina Balivo si mostra sui social senza un filo di trucco: la 40enne al naturale

Leggi anche–>Caterina Balivo, tutti pazzi per il suo vestitino: “Nessun brand, l’ho fatto cucire” FOTO

Caterina Balivo, la passione per la moda

La conduttrice Rai non ha mai nascosto la sua passione per la moda tanto da dispensare consigli di look e bellezza a tutte le sue fan attraverso un blog.

Attraverso i suoi post Instagram, poi, si diverte a mostrare capi d’abbigliamento e accessori sempre molto apprezzati da parte delle fashion addicted.

Caterina Balivo, infatti, oltre ad essere considerata una delle conduttrici più preparate del panorama televisivo italiano, è anche ritenuta una in grado di dettare le mode.

Dagli outfit sportivi a quelli più eleganti, passando per i look casual, i dettagli animalier o paillettati, la Balivo dimostra di avere molto gusto in fatto di abbigliamento.

Nelle mise indossate, sia in tv che nella vita quotidiana, non sbaglia mai un colpo e i suoi capi d’abbigliamento sono ricercatissimi tra le appassionate di moda e tra le sue fervide sostenitrici.

Così, il cappotto da più di 3000 euro mostrato nelle ultime Instagram story ha fatto sognare le fashion addicted che, vista la cifra da capogiro, dovranno accontentarsi di ammirarlo solo sulla loro beniamina.

Impostazioni privacy