Anticipazioni un posto al sole: Clara spalle al muro

Come di consueto anche oggi andrà in onda l’appuntamento con Un Posto al Sole, scopriamo cosa dovranno affrontare i protagonisti della soap opera.

 

Un Posto al Sole è una delle soap opera più longeve del piccolo schermo italiano. In onda dall’ottobre del 1996 ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori. Ad oggi sono state trasmesse più di 5000 puntate. A differenziare Un Posto al Sole dalle altre soap opera sono le tematiche, infatti nel caso della serie made in Italy non vengono trattati esclusivamente argomenti relativi all’universo sentimentale ma spesso vengono anche narrati fatti di cronaca nera, problemi sociali senza mai privarsi di una linea comica.

Clara e Patrizio devono fare i conti con il passato

Clara e Patrizio si sono definitivamente lasciati andare ai loro sentimenti. Ma questa per i due giovani non è stata una scelta facile, infatti adesso dovranno fare i conti con una serie di problemi. In particolare Patrizio dovrà affrontare la propria coscienza e ammettere di aver sbagliato commettendo un tradimento. Mentre Clara dovrà scontrarsi con Alberto. Dalle anticipazioni emerge che si tratterà di un faccia a faccia molto duro per entrambi. Inoltre sembra che questo difficile confronto porterà un cambiamento non indifferente nella vita della ragazza, che non sarà più la stessa.

 

Roberto chiede l’aiuto di Franco

Roberto deve salvare la propria azienda, scoprendo chi voglia sabotarla. Per farlo si rivolgerà a Franco, il manager pensa che lui sia l’uomo giusto dato il suo passato da investigatore privato di successo. Il futuro dei cantieri è nelle mani del marito di Angela. Durante le sue indagini l’uomo riscontrerà molti problemi a partire dalla sfiducia da parte degli operai che non saranno felici di vederlo aggirare per i corridoi dell’impresa nautica.

LEGGI ANCHE—>Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

Qualcuno aiuterà Cerri

Cerri è in crisi, sembra aver perso la fiducia di chiunque stia intorno a lui. Bruno lo tratta con estrema freddezza mentre Guido e Cotugno sembrano avergli voltato le spalle trattandolo con indifferenza. Nel frattempo Sasà non ha idea di come possa risolvere la situazione. Il povero vigile non riesce più a sopportare il peso dei commenti negativi di chi lo circonda. Ma dalla anticipazioni sembra che qualcuno possa finalmente dargli una mano. Di chi si tratterà?

Impostazioni privacy