Guendalina Tavassi e Umberto si sono lasciati: “Da mesi separati in casa”

È finito il matrimonio tra Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte: lei ha annunciato via social la fine della relazione spiegando che i due, attualmente, sono separati in casa.

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte

Sposati dal 2013, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono genitori di due bambini: Chloe e Salvatore. Sempre molto affiatati via social, i due sembravano essere innamoratissimi l’uno dell’altra e, solo qualche mese fa, erano finiti al centro della cronaca per un caso di hackeraggio del cellulare. Guendalina, infatti, aveva denunciato la diffusione di alcuni video intimi girati con il marito e diffusi in rete a seguito di una manomissione del suo telefono personale.

La coppia aveva affrontato insieme il triste episodio che li aveva colpiti senza mai lasciar credere che tra loro ci fossero degli attriti. Negli ultimi giorni, però, si vociferava di un possibile tradimento di Umberto nei confronti di Guendalina e, dopo una serie di gossip e pettegolezzi, la Tavassi ha rotto il silenzio annunciando la fine del matrimonio con D’Aponte.

Guendalina Tavassi: “Io e Umberto separati in casa”

Attraverso una Instagram story, Guendalina ha chiesto ai giornali e ai follower di non diffondere notizie infondate e di rispettare il momento particolare che la sua famiglia sta vivendo.

Chiedendo sensibilità per la vicenda, soprattutto per la serenità dei due figli, la Tavassi ha scritto: “Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra vita, ci vogliamo un bene smisurato e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bimbi”.

Grazie ad una ritrovata stabilità, dunque, la coppia è riuscita a mantenere il riserbo sulla separazione di cui Guendalina ha deciso di parlare solo nelle ultime ore.

Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare – ha aggiunto lei – . Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”.

“Nessun tipo di attrito tra la coppia – ha sottolineato ancora Guendalina – .Umberto e io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini […]L’amore non è solo passione e ‘ti amo’ ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza”.

Guendalina Tavassi, post Instagram

Leggi anche–>Guendalina Tavassi, chi è e cosa fa il marito Umberto

Leggi anche–>Guendalina Tavassi, tinta casalinga al marito: il risultato è esilarante- VIDEO

Umberto D’Aponte vuole riconquistare Guendalina

Poche ore dopo l’annuncio della separazione da parte di Guendalina, Umberto D’Aponte ha rotto il silenzio confermando la notizia e sottolineando di voler riconquistare la moglie.

“‘Io non devo chiedere scusa a nessuno. L’unica persona alla quale devo farlo è mia moglie per alcuni comportamenti che ho avuto sbagliati nei suoi confronti – ha fatto sapere lui – . Io sono innamoratissimo di Guendalina e faccio di tutto per riconquistarla”.

Vi prometto di resettare e di recuperare questo rapporto con Guendalina e di cambiare. Sperando in un lieto fine”, ha concluso D’Aponte lasciando intendere che il rapporto con la Tavassi potrebbe essere ancora recuperato.

Impostazioni privacy