Ludovica Frasca si è sposata, ecco chi è il marito

Ludovica Frasca, nota per aver ricoperto il ruolo di velina a “Striscia la Notizia” è convolata a nozze. Chi è il marito? Un imprenditore londinese.

Ludovica Frasca
Ludovica Frasca // Credits: Instagram

Il matrimonio lampo di Ludovica Frasca

Chi si ricorda di Ludovica Frasca, la velina mora che ha danzato sul bancone di “Striscia la Notizia dal 2013 al 2017? Ai più è ricordata per il ruolo nel TG satirico più irriverente della tv italiana; per gli amanti di gossip, però, la ragazza è nota anche per essere stata la fidanzata di Luca Bizzarri, il comico che non ha bisogno di presentazione alcuna. Dopo la fine del fidanzamento con l’ex volto di “Camera Cafè”, Ludovica ha ritrovato l’amore con Frank, imprenditore londinese…sposandosi a sorpresa! Qualche giorno fa, infatti, l’ex velina ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che mostra il momento del matrimonio, con una lunga descrizione che ne svela tutti i curiosi dettagli. Andiamo con ordine e vediamo un po’ cos’è successo!

Cerimonia flash per l’ex velina, cos’è successo

Tre settimane fa, il fidanzato di Ludovica Frasca le ha chiesto la mano, e si cominciava dunque a respirare aria di matrimonio. Mai ci si sarebbe aspettati, però, che sarebbe arrivato così in fretta…e probabilmente, nemmeno loro se lo aspettavano! Si è infatti trattato di una sorta di matrimonio improvvisato, deciso all’ultimo e dettato dal fortissimo amore che li lega. La coppia, che vive a Tampa, in Florida, si è recata in comune per una semplice e fugace cerimonia civile. Nonostante si sia trattato di una decisione pressoché improvvisata, l’ex velina non ha comunque rinunciato all’eleganza, indossando un tailleur bianco, il cui colore richiama in qualche modo quello del classico abito da sposa.
Le fedi nuziali, naturalmente, non erano pronte e così i due hanno optato per scambiarsi anelli costruiti a casa con dei cavi elettrici, prima di scambiarsi il fatidico “sì”. Con loro, solo quattro intimi amici, che hanno reso il momento ancora più speciale. “In quel momento tutto si è fermato e c’eravamo solo noi due e abbiamo detto ‘I do’ perché quello che contava, ora, era sigillare la nostra promessa” ha scritto Ludovica su Instagram.

La cerimonia in Italia? arriverà

La cerimonia americana, però, è stato solo un primo passo in quanto, appena sarà possibile, la coppia si sposerà nuovamente in Italia: “Non vedo l’ora di celebrare con una vera e vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima. Con tutti i nostri amici, con la nostra famiglia, con mio padre che mi accompagna all’altare e regalarci Il giorno indimenticabile”.
Giustamente, Ludovica e il (neo) marito Frank vorranno godersi a pieno una cerimonia in grande stile, liberi dalla terribile pandemia che sta colpendo il mondo da ormai un anno. La voglia di diventare marito e moglie ha sicuramente preso il sopravvento, spingendoli a convolare a nozze prima del previsto. Quando l’amore chiama, non ci si può rifiutare di rispondere.

LEGGI ANCHE—> Ludovica Frasca fa le prove da bionda: addio capelli neri, come sta

LEGGI ANCHE—> Chi sono i VIP più seguiti sui social nel 2020: la classifica

 

Ludovica Frasca si sposa // Credits: Instagram
Impostazioni privacy