Ludovica Frasca, l’ex di Luca Bizzarri ritrova l’amore: chi è il compagno

Dopo aver archiviato l’amore con Luca Bizzarri, Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la notizia ha trovato un nuovo amore e le cose sembrano andare a gonfie e vele.

Ludovica Frasca, e il suo nuovo amore 

https://www.instagram.com/p/B-KNSqNCfNu/?utm_source=ig_web_copy_link

Ludovica Frasca ha ritrovato il sorriso. L’ex velina di Striscia la notizia archiviata la storia d’amore con Luca Bizzarri, ha un nuovo compagno.

Leggi anche -> Yari Carrisi buon partito per le influencer | Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

Leggi anche -> Yari Carrisi paura del Coronavirus | Il messaggio scioccante

Il suo nuovo fidanzato è Frank Faricy, fondatore e amministratore delegato di XGen, azienda che si occupa di intelligenza artificiale. Bocche cucite al momento ma dalle prime storie Instagram i due sembrano già molto molto affiatati. Ludovica Frasca ha sempre fatto della riservatezza la sua arma vincente. Oggi conosciamo poco del suo nuovo amore se non uno scatto con il suo nuovo compagno. Una romantica foto che già sta facendo discutere i tanti ammiratori della bella Ludovica. Frank Faricy, è inglese ma trapiantato negli States. Una carriera importante la sua nel campo delle intelligenze artificiali e una società, la XGen nel 2017, già un punto di riferimento nel settore. Ludovica e Frank Faricy stanno vivendo l’amore in quarantena in Italia. Lei lo seduce con la cucina, lui sembra apprezzare.

Leggi anche -> Yari Carrisi manda un nuovo messaggio a Ylenia | Sempre meno lo spazio che li divide

Leggi anche -> Yari Carrisi incontro segreto con Loredana Lecciso | Mistero in Puglia

Luca Bizzarri a l’amore impossibile 

https://www.instagram.com/p/B-PhZq6CxJK/?utm_source=ig_web_copy_link

In tutta sincerità l’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri ha sorpreso tutta la “stampa rosa”. I due, complici di un rapporto sempre ben custodito gelosamente, hanno vissuto una lunghissima relazione. Luca Bizzarri, genovese d’origini, è nato nel 1971. Un Gap importante tra i due, visti i 22 anni di differenza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma stando alle cronache “gossip” non sarebbe mai stato un vero ostacolo la carta d’identità. La crisi risalirebbe al 2018 ma per altri problemi. Molto riservati, hanno tenuto la loro storia segreta fin quando possibile, lasciandosi vedere insieme in pubblico solo quando quel legame è diventato importante. Secondo voci indiscrete i due sarebbero ancora in ottimi rapporti. La maturità ha vinto su qualsiasi forma di ripicca sentimentali, bravi.

Impostazioni privacy