Giulia Salemi e i messaggi con Flavio Briatore: la situazione si complica

A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip si torna a parlare del battibecco tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. Questa volta la situazione sembra essersi complicata.

 

 

Nella casa più spiata d’Italia Elisabetta Gregoraci aveva affermato che la modella e compagna di avventura Giulia Salemi in passato avesse scritto all’ex marito Flavio Briatore, mostrando un certo interesse per l’imprenditore. La modella si era limitata a negare senza fornire una chiara versione dei fatti.

 

Giulia Salemi sui messaggi con Flavio Briatore

Recentemente durante un ‘intervista per Casa Chi con Gabriele Parpiglia, la Salemi è tornata sulla questione fornendo il suo punto di vista. L’ex gieffina ha raccontato che è stato proprio Briatore a contattarla per prima, inviandole un messaggio nel luglio del 2018. La donna per essere certa del fatto ha anche controllato la cronologia dei messaggi. Inoltre la modella italo-persiana ha anche tenuto a precisare che in quel periodo il milionario era single e inoltre che i loro messaggi erano riguardanti questioni lavorative.  Giulia dopo essersi accertata nei messaggi di quanto ricordava si è mostrata decisamente più tranquilla.

Giulia Salemi su Tommaso Zorzi

Durante l’intervista Giulia ha anche parlato di Tommaso Zorzi, altro collega nella casa del Grande Fratello Vip, e della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. A tal proposito la modella ha affermato di essere molto felice per l’influencer ma ha anche precisato che in questo momento è più la figura di Zorzi che serve al programma, vista la popolarità raggiunta sul web e anche al successo ottenuto sul piccolo schermo, piuttosto che il contrario. Inoltre a proposito del loro rapporto ha affermato che attualmente è tutto in stand by, ma di essere disposta a un incontro privato con Tommaso. Il vincitore del Grande Fratello Vip attualmente sembra però non essere disposto a nessuna riapertura nei confronti della collega. Infatti poche ore dopo Zorzi ha annunciato una pulizia contatti su Twitter, smettendo di seguire, tra gli altri proprio Giulia.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi accusata a Live non è la D’Urso: “Ci ha provato con mio marito”

LEGGI ANCHE-–>Giulia Salemi ha rifatto il seno? La modella fa chiarezza sui ritocchini

Giulia dopo il Grande Fratello Vip

Dopo la conclusione dell’avventura del Grande Fratello Vip, avvenuta nella puntata del 19 febbraio 2021, Giulia ha ricominciato a lavorare su i propri progetti personali. Oltre alle svariate apparizioni sul piccolo schermo, infatti si è dedicata anche agli impegni sui social networks, portando avanti le collaborazioni con svariati brand che la accompagnano da tempo e iniziandone di nuove. Ovviamente dopo una lunga pausa da Instagram la Salemi ha anche avuto modo di rimettersi in contatto con i propri followers condividendo con loro alcuni aspetti della propria vita privata e lavorativa.