Gabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme, lo scoop sulla “strana coppia”

Il settimanale Chi lancia una vera e propria bomba su Gabriel Garko e Tommaso Zorzi: pare che l’attore e il vincitore del Grande Fratello Vip siano ormai inseparabili. Amicizia o qualcos’altro?

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è la rivelazione di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ironico, sagace, in grado di intrattenere con il suo umorismo, ha vinto il reality show e, davanti a sé, ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. All’interno della casa di Cinecittà si è distinto per essere stato in grado di raccontare la sua omosessualità senza tabù e senza falsi moralismi, anche quando si è trattato di commentare il coming out altrui.

Davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, infatti, Gabriel Garko ha deciso di svelare a tutti il “segreto di Pulcinella” per liberare Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò dalle costrizioni del passato. La dichiarazione pubblica della sua omosessualità, però, venne in parte criticata da Zorzi che, in un momento di ilarità, si divertì a fare la parodia di Garko.

Tommaso Zorzi, ironia sul coming out di Gabriel Garko

“Vi dico con estrema trasparenza che non mi ha fatto piacere lo sketch di Tommaso – sbottò Signorini contro Zorzi nel corso della diretta con il Gf Vip – . Quando tu dici che su di te puoi dire quello che vuoi e non vuoi che gli altri ti chiamino al femminile, come puoi pensare di poterti chiedere chi tra Adua e Gabriel porta la gonna? Non fa ridere nessuno quella battuta lì”.

Tommaso, in quell’occasione, si infuriò minacciando di lasciare il programma e criticando il gesto di Garko. “Non ce n’era bisogno”, commentò l’influencer che, a distanza di alcune settimane, pare abbia avuto modo di chiarirsi con l’attore.

Secondo quanto spifferato dal settimanale Chi, infatti, poco dopo l’uscita dal Gf Vip, Garko avrebbe contattato Zorzi per un confronto e, da quel momento, i due sarebbero diventati inseparabili.

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko

Leggi anche–>Gabriel Garko fa coming out e il suo account Instagram vola fino alle stelle

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, gaffe social: svela il pin del cellulare per leggere il messaggio di Gemma Galgani

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi insieme

Compresi i motivi che hanno spinto Gabriel Garko a tacere a lungo sulla sua omosessualità, si dice che Tommaso Zorzi e l’attore abbiano iniziato un’amicizia che potrebbe essere destinata a trasformarsi in altro.

Entrambi single da diverso tempo, potrebbero infatti scoprirsi affini e innamorati, nonostante la distanza fisica non contribuisca alla nascita di un sentimento.

Garko, infatti, vive a Roma e Zorzi risiede a Milano. In occasione degli impegni professionali di quest’ultimo nella Capitale, però, i due hanno avuto modo di ritrovarsi e di trascorrere molto tempo insieme.

Secondo quanto spifferato dal settimanale Chi, pare che l’attore e l’influencer si siano riscoperti molto vicini e in sintonia e ci si domanda, dunque, se a precisa domanda, i due si dichiarerebbero ancora “single in cerca di battiti”.

Zorzi, d’altro canto, non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi e di iniziare una relazione con una persona che lo ami e lo apprezzi per ciò che è.

Gabriel Garko, invece, liberatosi del fardello del segreto sulla sua omosessualità, potrebbe iniziare a vivere liberamente l’amore proprio insieme al 25enne.

Impostazioni privacy