Isola dei Famosi, flirt per Elisa Isoardi: chi è il concorrente coinvolto?

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe regalare già qualche colpo di scena e qualche storia d’amore: si parla di un flirt in corso tra Elisa Isoardi e un altro protagonista del reality.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi- Foto tv- Meteoweek

A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, già qualcosa si muove nei rapporti tra i concorrenti del reality che sfida alcuni dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo italiano a sopravvivere su un’isola deserta, dovendo procurarsi cibo e riparo in modo autonomo.

Tutti cominciano a chiedersi: quali saranno i flirt che terranno banco quest’anno e quali, invece, i litigi che appassioneranno i telespettatori? Pare che tra due naufraghi sia in corso già una simpatia e questo feeling a lungo andare promette di trasformarsi in qualcosa di più. Chi sarebbero i protagonisti di questo inaspettato flirt?

Elisa Isoardi e Ferdinando Guglielmotti: sta nascendo una tenera amicizia?

A lanciare l’indiscrezione bomba è il settimanale Chi: gli esperti di gossip diretti da Alfonso Signorini raccontano di una certa simpatia tra Elisa Isoardi e il visconte Ferdinando Guglielmotti. Quest’ultimo è tra i concorrenti del reality in qualità di proprietario di un caseificio, ma anche di uno splendido palazzo a Montalto di Castro, nei pressi di Viterbo.

Tra i due l’intesa sarebbe nata già prima di sbarcare sull’isola e, quindi, dietro le quinte del reality. Entrambi sono partiti per quest’avventura da single, senza escludere nessun eventuale coinvolgimento. Tutto può succedere in questo programma che vede i concorrenti vivere fianco a fianco in situazioni estreme e conoscersi senza filtri. Non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane tra i due protagonisti del reality: entrambi, infatti, appartengono al gruppo dei Rafinados.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, avete mai visto l’ex fidanzato? Chi c’è stato dopo Salvini FOTO

Per Elisa Isoardi sarebbe una nuova opportunità di essere felice dopo l’addio a Matteo Salvini: la donna pare non essersi più legata a nessuno in modo particolare dopo la fine della sua relazione con il leader della Lega, ma potrebbe essere giunto il momento di cambiare pagina proprio con l’uomo di discendenza illustre conosciuto sull’Isola dei Famosi.

Chi è Ferdinando Guglielmotti, il visconte de l’Isola dei Famosi

Cosa sappiamo di Ferdinando Guglielmotti? Non molto in verità, ma tra le notizie certe c’è la sua discendenza nobiliare: l’uomo discende, infatti, direttamente da Fra Alberto Guglielmotti, un teologo molto importante dell’800. Non solo: Ferdinando si impegna molto per l’azienda di famiglia. Dopo essersi laureato in scienze giuridiche, Guglielmotti ha abbandonato la carriera legale per scegliere quella da imprenditore, ereditando la guida dell’azienda casearia fondata dal nonno. Attualmente il visconte abita con la madre in un castello, per questo è soprannominato il “re di Capalbio”.

Ferdinando Guglielmotti all'Isola dei famosi
Ferdinando Guglielmotti- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche–>Elisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

Per quanto riguarda la vita privata di Ferdinando, non ci sono molte informazioni: l’uomo si definisce “single per scelta” e, libero da ogni condizionamento sentimentale, si è lanciato in questa nuova avventura che lo metterà a dura prova. Tra una sfida per la sopravvivenza e l’altra, i suoi occhi hanno incrociato quelli di Elisa e per il momento sembra che la cosa stia prendendo una certa piega: vedremo come si svilupperà il legame nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy