Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 16 concorrenti ufficiali

Lunedì 15 marzo su Canale 5 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per la prima volta al timone del reality ci sarà la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. La Capitana è pronta a prendere in mano questa nuova sfida e a dimostrare a tutti il suo valore. Le avventure degli isolani mancano da due anni su Canale 5 quando a trionfare fu Marco Maddaloni nell’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Scopriamo tutte le indiscrezioni sul cast dei 16 concorrenti che partiranno per l’Honduras.

Isola dei Famosi - meteoweek
Isola dei Famosi – meteoweek

Un cast esplosivo

L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi potrà contare su tre aiuti fondamentali. In primis, dallo studio, saranno con lei due opinioniste vulcaniche ed esplosive. Stiamo parlando di due artiste amate da tante generazioni ovvero Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Elettra è alla sua prima volta nelle vesti da opinionista di un reality di Canale 5 mentre per Iva si tratta di un gradito ritorno in tali vesti. Sebbene non abbia mai commentato le gesta dei naufraghi in Honduras, è stata opinionista nel Grande Fratello di Barbara D’Urso al fianco di Cristiano Malgioglio. A raccontare le vicende dei naufraghi dall’Honduras ci penserà Massimiliano Rosolino. Anche lui alla prima volta in tali vesti. Nelle edizioni scorse tale ruolo era stato di coperto da Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino.

Leggi anche -> Live non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 28 febbraio

Le donne dell’Isola

L’Isola dei Famosi avrà nel suo cast femminile i seguenti volti. Vera Gemma, attrice e figlia del grande Giuliano mai dimenticato. Direttamente da una delle famiglie di moda più importanti d’Italia, Drusilla Gucci. Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, torna la bellissima showgirl sarda Francesca Lodo che già nel 2005 partecipò a La Fattoria di Barbara D’Urso. Vincitrice della prima edizione de La Talpa condotta da Paola Perego su Rai 2, Angela Melillo sarà pronta per affrontare questa nuova sfida. La barzellettiera più famosa d’Italia emersa dal programma La sai l’ultima, Valentina Persia dopo aver ripreso la sua forma fisica è pronta per partire per il reality wild.

Daniela Martani - meteoweek
Daniela Martani – meteoweek

Direttamente dall’ultima edizione televisiva di Miss Italia, eletta nel 2019, Carolina Stramare è pronta nonostante la sua giovane età a far vedere a tutti il suo valore. L’ex pasionaria del Grande Fratello e animalista convinta, anche Daniela Martani è pronta a rimettersi in gioco e a ripartire da un reality televisivo. Infine la conduttrice piemontese Elisa Isoardi, dopo le fatiche di Ballando con le Stelle, e pronta a mostrare a tutti le fragilità e la determinazione in un ruolo del tutto inedito.

Isola dei Famosi, i maschietti pronti per l’Honduras

I maschietti che prenderanno parte all’Isola dei Famosi sono molto diversi tra loro. Awed, il più giovane nonché youtuber e comico italiano precisamente di Napoli. Brando Giorgi, uno degli attori di fiction più amati dal pubblico. Per la serie lo sport non può mai mancare, sarà presente anche Paul Gascoigne ex calciatore inglese.

Akash Kumar - meteoweek
Akash Kumar – meteoweek

Leggi anche -> Arisa ironizza su Rudy Zerbi: “Non dovrebbe lavorare nella musica…”

Tra conduttore e comici hanno trovato il giusto scenario Roberto Ciufoli e Beppe Braida. Modello dagli occhi di ghiaccio ci sarà anche Akash Kumar. Vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Gilles Rocca e infine non poteva mancare un volto nobile con la presenza del Visconte Guglielmotti.

Impostazioni privacy