Alessia Marcuzzi nuda, foto piccante con il bel modello

Alessia Marcuzzi sorprende tutti lanciando una linea di prodotti no gender: per il debutto ha scelto una foto piuttosto eloquente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mistero delle sue opinioni: la conduttrice ha sempre promosso sui social e nella vita reale campagne a favore del diritto di ognuno di essere semplicemente se stesso.

La Marcuzzi, dopo aver seguito con attenzione le vicende del Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicarsi con passione al lancio di un progetto molto speciale per lei: una linea di bellezza unisex adatta a tutti, senza differenze di genere. Per promuovere il debutto della linea cosmetica, Alessia ha deciso di pubblicare una foto che ha già fatto scintille sul web.

Alessia Marcuzzi e il bel modello: la foto che fa scintille

La showgirl si presenta nuda ed intenta ad avvinghiare un giovane e bellissimo modello: uno scatto semplice ma molto eloquente, che raccoglie commenti contrastanti. Tra i fan della Marcuzzi, che non è nuova agli scatti bollenti, c’è chi si complimenta per la scelta di questo nuovo risvolto professionale e chi la stuzzica con ironiche battutine.

Spulciando tra i commenti dei follower troviamo anche quelli di personaggi famosi che hanno collaborato con la bella presentatrice. “Adesso tu mi devi spiegare perché non hai scelto me come modello. Cos’ha quello lì che io non ho?”, chiede Rudy Zerbi, con una battuta di spirito che si riferisce al bellissimo modello che la Marcuzzi ha scelto come compagno di set.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi- Foto Ig- Meteoweek

Anche Elisa D’Ospina decide di dire la sua, riferendosi al co-protagonista dello scatto: “Quante hanno cliccato sulla foto sperando di trovar taggato lui?”, scrive. Non mancano i complimenti per la linea di prodotti da parte di amiche e colleghe Vip, come Laura Chiatti, Mara Venier, Margherita Zanatta, Giorgia Venturini, Fernanda Lessa, Sarah Altobello, Sandra Milo.

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi mozzafiato su Instagram in body e cappotto

“La mia linea non ha sesso, è per tutti”, precisa Alessia Marcuzzi presentando Luce, una serie di prodotti pensati appositamente per la skincare senza divisioni tra generi: secondo la presentatrice e gli esperti che, insieme a lei, hanno messo a punto creme e lozioni che tutto il mondo del web intende provare, ogni pelle ha bisogno di cure, indipendentemente dal fatto che appartenga al mondo maschile o a quello femminile.

Skincare per tutti: la linea sostenibile ideata dalla Marcuzzi

C’è da scommettere che proprio questa capacità di andare oltre i soliti confini tracciati dalla società sarà l’ingrediente vincente di questa linea di prodotti Made in Italy pensata e promossa da uno dei punti di riferimento più amati del piccolo schermo italiano.

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi fa impazzire il web. La foto in costume strega tutti

Da protagonista della tv a ideatrice di prodotti di bellezza: Alessia Marcuzzi si fa spazio in un settore nuovo che è pronta a conquistare con questo progetto sostenibile. Anche l’amore per il pianeta è tra gli obiettivi perseguiti dal brand Luce. Tutti i packaging dei prodotti della linea detersione The Clean di Luce Beauty, infatti, sono realizzati in R-Pet e in materiali riciclabili. Inoltreil progetto Clean the Beauty contribuisce a finanziare la pulizia delle spiagge del Mediterraneo!

Impostazioni privacy