Francesca Fialdini si sfoga e polemizza: c’entra il fidanzato

Francesca Fialdini, ospite a Canzone Segreta, il nuovo programma Rai condotto da Serena Rossi, fa trapelare un pizzico di indignazione contro chi le fa pesare il fatto di essere troppo riservata. Ecco cosa è successo

La riservatezza di Francesca Fialdini

Il noto volto della Rai, conduttrice di “Da noi… A ruota libera”, Francesca Fialdini si è sfogata a Canzone Segreta, il programma di Serena Rossi, dove è stata sopite nella puntata del 26 marzo assieme ad Amanda Lear e Raoul Bova. La bellissima 41enne toscana ha dovuto, come richiede il format, attendere al buio le sorprese di sua madre Ivana, della sua ex professoressa d’inglese Ornella, del suo carissimo amico Matteo e anche quella del cantante Francesco Gabbani.

La vita privata di Francesca Fialdini non è consona al gossip o ai giornali di cronaca rosa. La conduttrice infatti è riservatissima tanto che della sua storia d’amore si sa in realtà molto poco, nonostante si sappia con certezza che è felicemente innamorata e legata ad una persona. Al contrario di molte sue colleghe, la Fialdini non ama affatto spiattellare la sua vita sui social ma spesso questa “non abitudine” si rivela un’arma a doppio taglio.

Lo sfogo di Francesca Fialdini

Se da una parte Francesca Fialdini tiene per sé le sue cose private, dall’altra esistono molti curiosi che rincorrono sul suo conto, ipotesi e indiscrezioni. Per questo motivo nell’ultimo periodo le sono stati attribuiti diversi flirt a partire dal direttore di Rai 1 Mario Orfei, fino ad arrivare al cantautore Samuele Bersani, di cui aveva pubblicato uno stralcio di un brano su Instagram.

LEGGI ANCHE ———–>Addio alla guerriera Gabriella, aveva raccontato la sua malattia da Francesca Fialdini

Sarà stato questo motivo che ha spinto la conduttrice a lanciare un pizzico di polemica nel programma di Serena Rossi? Alla domanda che le è stata posta sulla paura, ha risposto:

“Paura? No, la paura è legata alle cose che non vuoi che gli altri scoprano di te. Mi piacerebbe che gli altri scoprissero più di me”, ha subito specificato, aggiungendo che la sua decisione di non esporsi troppo è dettata semplicemente dalla volontà di proteggere le persone che la amano. “Amore è protezione”. E ancora: “Non mi espongo mai, però di me inventano sempre tutto. Curioso no? Se non racconti la tua vita sui social oggi sembra che la tua vita non esiste. Io ho una vita come tutti, ma nessuno la vuole vedere e dicono che nascondo le cose. Assurdo no?”. E infine l’ultima frecciatina: “Quando mi deciderò a fare un post vuole dire che sarò molto invecchiata su questo argomento”.

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Fialdini, dichiarazione”d’ amore” di Massimo Cannoletta: “Raggio di sole”

Laureata in Scienze della comunicazione all’Università degli Studi La Sapienza di Roma, Francesca Fialdini ha iniziato la sua carriera alla radio, passando anche per radio Vaticana, prima di approdare in televisione. Nel piccolo schermo la bionda toscana è stata al timone di programma di successo come Unomattina, lo Zecchino d’oro, e La vita in diretta.

Impostazioni privacy